[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, ho provato a fare la benvenuto in questione ma non ho ricevuto il bonus (messaggio di esclusione) e non mi vogliono far prelevare con lo stesso metodo di pagamento, qualcuno mi sa dare dei consigli per prelevare/togliere il credito rimasto?
-
@Werve bonifico domiciliato in posta
-
@cartineoro Quindi non vi è modo di riceverlo su Paypal? Siccome è il metodo di pagamento principale che uso.
-
@Werve no..richiedi il pagamento che ti ho detto io e dopo qualche giorno butti dentro il naso in una posta con i tuoi documenti e ritiri il credito da parte di eurobet.
-
@cartineoro mm stavo pensando che se la considerassi come una RF potrei trasferirla su Paypal
-
@Werve se perdi i fondi vengono trasferiti su un altro book e vabene..se vinci raddoppi il problema e di conseguenza a mio parere è meglio non azzardare..del resto se pensi di vincere sul book 2 a priori allora è inutile scommettere su eurobet,punta sul book 2 direttamente e goditi la vincita no?francamente non capisco quale sia il problema e perchè in rf?come lo imposteresti?non vedo un senso detto sinceramente,se tu dovessi vincere sul book 2 perdi pure più soldi.
-
Scusate che vuol dire essere limitati, solo che non percepisci il bonus? Puoi prelevare eventuali fondi ? Grazie
-
@alexito oltre a non ricevere il bonus di benvenuto, non riceveresti in questo caso neanche quelli futuri di ricorrenti ed esclusivi e saresti obbligato a prelevare solamente in contanti in ufficio postale tramite bonifico domiciliato
-
Depositando tramite paypal devo inserire un codice promozionale?
-
@vin15 se non è espressamente indicato nella guida, non devi inserire alcun codice
-
Ragazzi,mi è venuto un dubbio e se la tattica giusta fosse quella di depositare e poi scommettere un importo superiore ai 400€ anzichè inferiore?(qualcuno ha provato questa strada?)
-
Buonasera, qualcuno sa spiegarmi come funziona il bonifico domiciliato? (esclusione bonus..)
Sono del tutto profano e ho paura di sbagliare qualcosa, visto che ho 290 euro su Eurobet..
Grazie in anticipo -
@God-is-dead Già provato. Mi hanno [censored] ugualmente.
-
@SARUZZO semplicemente richiedi oggi il prelievo dal conto eurobet, attendi 4 giorni lavorativi (sabato/domenica esclusi) e poi ti rechi in un qualsiasi ufficio postale di persona, con carta di identità e codice fiscale, dicendo che devi prelevare un bonifico a tuo nome, quinti di pagheranno allo sportello in contanti
-
@God-is-dead io ho scommesso poco piu di 400 euro ed è andato tutto liscio, ma durante la settimana che ho fatto io la benvenuto, ho letto di un altro utente che aveva fatto lo stesso abbondantemente, anche, e lo hanno escluso. Credo proprio che vada a fortuna......
-
@Bender se posso chiederti avevi suddiviso le scommesse?e se si,avevi scommesso importi diversi?
-
@God-is-dead Suddivise in scommesse da 50-30-20 per un volume totale di 480 se non ricordo male(è passato un pò di tempo). Tutte singole su eventi di serie A e Champions. Spinnato anche qualche euro alle slot.
-
salve,
non ho trovato un forum sui ricorrenti di eurobet, volevo avere info sulla promo crono live su inter roma, potreste darmi delle info -
@Ciccio1982 le crono live non sono sfruttabili perché sono scommesse particolari che non si riescono a coprire
-
ciao a tutti, posso iniziare a giocare anche se non ho ricevuto la conferma dei documenti? anche se comunque li ho inviati?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet