[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao, ho giocato il bonus da 10 euro...ora devo giocare prima il bonus da 5 sulle slot, prima le qualificanti per ottenere il bonus da 200, o posso fare le due cose contemporaneamente? Inoltre vorrei sapere se eventuali vincite alle slot e eventuale vincita della puntata del bonus da 10 possono essere usate per le qualificanti.
-
@Carol il bonus slot è indipendente dal resto, puoi quindi farlo prima o durante o dopo. Le vincite derivanti da esso potrai usarle come qualificanti
-
@Davide Grazie per la rapidissima risposta! Anche l'eventuale vincita della puntata del bonus da 10 può essere usata per le qualificanti?
-
@Carol sì certo
-
Salve, mi spunta questo senza che mi è stato accreditato ik bonus, chiaramente ho raggiunto il 100%
-
@Ninjaluke limitato, e togli i dati
-
@Ninjaluke togli la foto
-
Ho modificato la foto, grazie. Ma limitato del tutto? Non riceveró il bonus? È finita?
-
@Ninjaluke eh si, una volta limitato non puoi fare niente, se non passare oltre e dedicarti ad altre offerte
-
@Theprince8181 non ero sicuro di essere stato limitato vedendo nell’offerta solo “scaduto”, avevo letto nella discussione che altri avevano ricevuto un email
-
@Ninjaluke solitamente arriva anche la mail (guarda nell'antispam, magari è finita lì), ma ho letto di altri utenti limitati senza aver ricevuto nessuna mail
-
Buongiorno, per il bonifico domiciliato dovrei andare in un ufficio postale della mia città di residenza o va bene anche se è un altro ufficio postale di un'altra città? il mio domicilio non coincide con la residenza, essendo studente fuorisede
-
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni, dalle 9:00 alle 17.45, allo 06/90251550.Cordiali saluti
Assistenza Clienti Eurobet.it
In poche parole mi hanno anche in....to i 200€ di benvenuto???
-
Buonasera, mi potete dire se questa promo è profittevole?
PROMO: ITALIANE IN EUROPA
•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti in “Multipla” (6 selezioni), sulla tipologia di scommessa “1X2” (Esito Finale), sulle squadre italiane in “Champions League” ed in “Europa League” (Calcio/Uefa), previste per la “6ª Giornata/Gironi” che si disputerà tra Martedì 10 e Giovedì 12, Dicembre (2019);
•Le partite coinvolte nella promozione sono: Champions League:"Napoli - Genk", "Inter - Barcellona", "Shakhtar Donetsk - Atalanta", "B. Leverkusen - Juventus" – Europa League: "Rennes - Lazio", "Roma - AC Wolfsberger";
•Condizioni di Vincita: Componi la tua Multipla con le sole 6 partite sopraindicate, riceverai un Bonus in base all’esito della tua “prima scommessa”:- Se la tua scommessa risulterà “Perdente per 1 sola selezione”, rimborseremo la tua “prima scommessa” con un Bonus del 100% fino a €30 del importo della giocata;
- Se la tua scommessa risulterà “Vincente”, accrediteremo un Bonus pari al 50% fino a €30 della tua Vincita Netta, della tua “prima scommessa” [ESEMPIO: Scommetti €5: Se vinci 35€ per te un Bonus pari a 15€ (€35 vinte - €5 giocata)= €30 Vincita Netta, il 50%= €15 Bonus];
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Multiple di 6 selezioni” (solo le partite sopraindicate); “Prematch”; Sulla tipologia di scommessa: “1X2” (Esito Finale); “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, come richiesto”;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Singole”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
•La scommessa per essere validante ai fini della promozione deve avere almeno 5 eventi ad “esito realizzato” (Vincente/Perdente), quindi sarà consentito un massimo di "1 sola" partita a rimborso/annullata (non si conoscerà l’esito entro 72 ore).
Grazie mille.
-
@LCADOPPI non genera profitto perché il rimborso lo ricevi solo se perde una partita e devi piazzare una multipla di 6 eventi
-
Bonus ricevuto! Non ci credevo ero molto scoraggiato leggendo la discussione.. ma alla fine è arrivato! Ho depositato 200€ e fatto giocate dai 10 ai 50€. Giocate inizio e fine settimana con diverse giornate di distacco. Non ho puntato al bonus intero ma alla metà ed ha funzionato! Grazie mille per le dritte.
-
@diegobenito fanno copia e incolla per tutti. Ha da ieri che mando email e mi hanno risposto due volte così
Mi chiedo se c’è un modo per farselo accreditare, dato che comunque sono di fronte ad un’inadempienza contrattuale enorme leggendo i loro stessi T&C e non hanno fatto sottoscrivere nemmeno clausole vessatorie. Ancora devo capire perche non mi è stato accreditato il bonus, non ha senso. Su ninjabet non sono entrato nemmeno col wifi di casa e ho scommesso solo coppa italiane serie A puntate sotto le 50€ a quote vicine a 2
-
@Ninjaluke io ho scommesso solo sui campionati maggiori :serie a premier e Liga...solo 1x2 ...quote vicino e oltre il 2...mi sembra una presa per il c....
-
Pazzesco, fatto deposito iniziale da 100 e subito giocati più altra puntata da 100, entrambe perse, dopo una settimana mi arriva l'email che non mi accrediteranno il bonus, credo che li segnalerò all'aams, secondo me lo staff di Ninjabet dovrebbe scoraggiare attivamente gli utenti a provare questa benvenuto perchè a sto punto è quasi impossibile da sfruttare.
-
@Darkunor92 purtroppo con eurobet non conviene fare la benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet