[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide un'ultima domanda un pò stupida magari, eventualmente si può depositare ancora in caso di necessità?
-
@Alby46 si certo
-
Pronti via, completata la registrazione compare il seguente messaggio:
I dati inseriti non sono corretti, per ricevere assistenza puoi contattare il Servizio Clienti, tramite le modalità indicate sulla nostra guida nella sezione contatti.
Registrazione effettuata da un browser appena installato, linea internet di casa...
Gli ho mandato una mail, vedremo. -
salve, domandona.. mi sono registrato il 4/12. ho depositato 200 e durante la settimana ho scommesso 400.. nessun bonus però è arrivato, nessuna mail di limitazione o altro.. vado a vedere nella sezione bonus ricevuti per scrupolo e vedo che il 4/12 mi è stato assegnato il bonus " Post deposito one shot 2017" di 200€ e che è scaduto l'11/12.. premettendo di aver sempre avuto saldo 0 nella sezione bonus, ma poi il bonus non arrivava dopo 8 giorni??? Aiutoo
-
@Fanauts quando appare la dicitura "scaduto" e nella sezione prelievi vedi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato significa che ti hanno limitato il conto
preleva il saldo tramite bonifico domiciliato e passa ad un'altra offerta
-
@Anonymous che schifo eurobet mamma mia
-
scusate non ho ben capito...mi volete dire che potevo depositare anche solo 100 euro ( giocandone 400 ) per ricevere il bonus ?
-
@realortola No, se avessi depositato 100€ il bonus massimo sarebbe stato 100€ e non 200
-
scusate, mi auto-cito perchè avrei bisogno di questa informazione ma probabilmente tra i tanti messaggi il mio è passato inosservato... Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo
''Buongiorno, per il bonifico domiciliato dovrei andare in un ufficio postale della mia città di residenza o va bene anche se è un altro ufficio postale di un'altra città? il mio domicilio non coincide con la residenza, essendo studente fuorisede''
@SARUZZO ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:Buongiorno, per il bonifico domiciliato dovrei andare in un ufficio postale della mia città di residenza o va bene anche se è un altro ufficio postale di un'altra città? il mio domicilio non coincide con la residenza, essendo studente fuorisede
-
@SARUZZO va bene qualsiasi ufficio postale, ti basta semplicemente avere con te la carta d'identità e la tessera sanitaria
-
@Anonymous va bene, ti ringrazio tanto e scusatemi la ridondanza
-
Salve, ma si può fare il prelievo prima di ricevere il bonus (che arriverà dopo 8 giorni)? grazie
-
@emanupor sì, è possibile prelevare durante i 7 giorni anche se comunque lo sconsigliamo perché daresti nell'occhio
-
Scusate ma non trovo corretto che nelle informazioni della guida non venga riportata la parte dei T&C relativa alle giocate da effettuare. Ovvero :
"Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita)."Io ho completato i 400€ di scommese entro i 7 giorni, sono in attesa dello sblocco del bonus da 200€ che spero avvenga, fosse stato specificato non avrei certamente giocato Under/Over.
-
@Salvo1993 Il non coprire al 100% il mercato è una cosa scontata. Guarda che hai frainteso i T&C, quello che non puoi fare e giocare under e over sullo stesso mercato.
-
Ciao a tutti, bonus da €200 ricevuto.
Un consiglio che può sembrare banale ma, secondo me, non lo è: comportatevi come un normale scommettitore e giocate TANTO. Non puntate quasi mai 50 o più euro sulle singole, giocate cifre minori e più spesso. Qualche euro alle slot non fa male e qualche multipla nemmeno. Per sicurezza io giocherei più dei 400 richiesti, arrivate al livello expert del priority club. Io ho seguito queste mie idee/convinzioni e ce l'ho fatta, magari è solo fortuna... purtroppo la certezza non ce l'ha nessuno. -
Perchè l'Oddsmatcher di Eurobet mi dice: nessun dato trovato?
-
@planetcappe il sito eurobet non ha quote da mostrare, per cui i nostro strumenti non mostrano nulla non trovando nulla
-
@Davide cioè il sito di Eurobet non sta funzionando?
-
@planetcappe il sito eurobet ha problemi tecnici al momento, non dipende da Ninjabet l'assenza delle sue quote quindi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet