[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti, bonus da €200 ricevuto.
Un consiglio che può sembrare banale ma, secondo me, non lo è: comportatevi come un normale scommettitore e giocate TANTO. Non puntate quasi mai 50 o più euro sulle singole, giocate cifre minori e più spesso. Qualche euro alle slot non fa male e qualche multipla nemmeno. Per sicurezza io giocherei più dei 400 richiesti, arrivate al livello expert del priority club. Io ho seguito queste mie idee/convinzioni e ce l'ho fatta, magari è solo fortuna... purtroppo la certezza non ce l'ha nessuno. -
Perchè l'Oddsmatcher di Eurobet mi dice: nessun dato trovato?
-
@planetcappe il sito eurobet non ha quote da mostrare, per cui i nostro strumenti non mostrano nulla non trovando nulla
-
@Davide cioè il sito di Eurobet non sta funzionando?
-
@planetcappe il sito eurobet ha problemi tecnici al momento, non dipende da Ninjabet l'assenza delle sue quote quindi
-
il bonus arriva dopo una settimana giusta o ci mette di piu?
-
@Giacomo98conte arriva esattamente l'ottavo giorno dalla registrazione
-
@Anonymous ok grazie perche io ho iniziato lunedi scorso allora aspetto domani!
-
ciao. se deposito 200euro il bonus erogato sarà di 200? il rischio di questa offerta è che se ne deposito 400euro tutti in una volta o separatamente potrei non ricevere il bonus?
-
le scommesse da effettuarsi sono 2? una da 10euro a quota 2.00 ed una di 200euro (se deposito 200euro) a quota minima 1.50? grazie
-
@andrea999 il bonus erogato sarà di 200€ a fronte di almeno 400€ di scommesse. Non serve depositare per forza 400€ subito: se vinci con i primi potrai usare le stesse vincete, altrimenti depositi quanto ti serve per finire le puntate
-
@andrea999 Sì, devi giocare il bonus di 10€ a parte, non vale come qualificante altrimenti
-
@Davide se ne deposito 200euro allora avrò un bonus di 100euro?
-
@Davide devo giocarli a parte i 10 euro, intendi con quelli che mi danno loro dopo la registrazione no?
-
@andrea999 No, non hai capito. Il bonus non è la metà del deposito.
Il bonus è la metà del volume di scommesse PIAZZATE, per un massimo pari al deposito.
- Depositi 10€, scommetti 400€ -> bonus ricevuto 10€
- Depositi 400€, scommetti 50€ -> bonus ricevuto 25€
- depositi 200€, scommetti 200€ -> bonus ricevuto 100€
- depositi 200€, scommetti 400€ -> bonus ricevuto 200€
-
@andrea999 Sì, intendo che se hai un bonus lo devi giocare A PARTE e non all'interno delle altre qualificanti.
-
allora...vediamo se ho capito.
se deposito 200euro e scommetto 200 euro mi verrà assegnato un bonus di 100euro ma anche un bonus di 10euro dopo aver depositato
la prima cosa da fare sarà una scommessa di 10euro a quota minima di 2.00
ed entro 7 giorni dalla registrazione una scommessa con i 200euro a quota minima 1.50
giusto? -
@andrea999 si, è corretto, consigliamo comunque di dividere i 200€ in più scommesse sui 7 giorni
-
ok grazie
-
Una domanda a chi non ha ricevuto il bonus per il problema sull'indirizzo IP, con quali dispositivi avete eseguito l'accesso? Che compagnia telefonica avete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet