[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous ok grazie perche io ho iniziato lunedi scorso allora aspetto domani!
-
ciao. se deposito 200euro il bonus erogato sarà di 200? il rischio di questa offerta è che se ne deposito 400euro tutti in una volta o separatamente potrei non ricevere il bonus?
-
le scommesse da effettuarsi sono 2? una da 10euro a quota 2.00 ed una di 200euro (se deposito 200euro) a quota minima 1.50? grazie
-
@andrea999 il bonus erogato sarà di 200€ a fronte di almeno 400€ di scommesse. Non serve depositare per forza 400€ subito: se vinci con i primi potrai usare le stesse vincete, altrimenti depositi quanto ti serve per finire le puntate
-
@andrea999 Sì, devi giocare il bonus di 10€ a parte, non vale come qualificante altrimenti
-
@Davide se ne deposito 200euro allora avrò un bonus di 100euro?
-
@Davide devo giocarli a parte i 10 euro, intendi con quelli che mi danno loro dopo la registrazione no?
-
@andrea999 No, non hai capito. Il bonus non è la metà del deposito.
Il bonus è la metà del volume di scommesse PIAZZATE, per un massimo pari al deposito.
- Depositi 10€, scommetti 400€ -> bonus ricevuto 10€
- Depositi 400€, scommetti 50€ -> bonus ricevuto 25€
- depositi 200€, scommetti 200€ -> bonus ricevuto 100€
- depositi 200€, scommetti 400€ -> bonus ricevuto 200€
-
@andrea999 Sì, intendo che se hai un bonus lo devi giocare A PARTE e non all'interno delle altre qualificanti.
-
allora...vediamo se ho capito.
se deposito 200euro e scommetto 200 euro mi verrà assegnato un bonus di 100euro ma anche un bonus di 10euro dopo aver depositato
la prima cosa da fare sarà una scommessa di 10euro a quota minima di 2.00
ed entro 7 giorni dalla registrazione una scommessa con i 200euro a quota minima 1.50
giusto? -
@andrea999 si, è corretto, consigliamo comunque di dividere i 200€ in più scommesse sui 7 giorni
-
ok grazie
-
Una domanda a chi non ha ricevuto il bonus per il problema sull'indirizzo IP, con quali dispositivi avete eseguito l'accesso? Che compagnia telefonica avete?
-
@Mollica è una bufala quella dell 'ip è solo una scusa per non dare il bonus, non fa differenza quello che dici
-
Salve, una domanda sul bonifico domiciliato.
Ho richiesto il bonifico venerdi, nella sezione delle transazioni mi dice "pagato" ma ancora non ho ricevuto nessun tipo di notifica. Devo semplicemente recarmi in posta o devo aspettare una qualche lettera o mail?
Grazie -
@rockthebhaa devi direttamente recarti in posta munito di documenti (carta d'identità e tessera sanitaria) e allo sportello ti daranno i contanti dopo aver verificato
-
il bonus casinò devo consumarlo sempre entro 7 gg?
-
@andrea999 Sì, va giocato anche quello entro 7 giorni
-
A me hanno fatto sparire il bonus. Risultato come bonus in attesa di sblocco. Stamattina è sparito. Ho scritto una mail a sti babbei. Vediamo come risponderanno.
-
@IlRaffo87 io penso che bisognerebbe denunciarli per truffa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet