[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@haliotis quel bonus non è sfruttabile e utilizzabile in nessun modo, prima di riceverlo dovresti giocare del saldo reale
-
ok grazie
-
Se ho effettuato l’iscrizione martedì, posso fare scommesse fino al martedì e, se tutto va bene, ho il bonus mercoledì oppure posso piazzarle fino al lunedì?
-
@LOLO95777 hai tempo fino a martedì. Tieni presente che considerano l'orario preciso, quindi se ti sei registrato alle ore 16:00 di martedì 31 dicembre allora hai tempo fino alle ore 16:00 di martedì 7 Gennaio.
Il bonus verrà erogato mercoledì
-
@Anonymous ok, le scommesse piazzate possono essere oltre tale data?
-
@LOLO95777 sì
-
@Anonymous ok grazie, ultima cosa: consigli di ritirare le eventuali vincite prima dell’assegnazione del bonus per evitare, in caso di limitazione, il prelievo tramite bonifico domiciliato?
-
@LOLO95777 in generale sconsigliamo di prelevare prima dell'ottenimento del bonus, altrimenti rischi di aumentare le possibilità di non riceverlo il bonus
-
Salve. Su Eurobet leggo che il bonus di benvenuto da 200 € scade il 5/01. Ovviamente posso considerare l'intera giornata, vero? Non conta l'orario di registrazione dell'account
-
@betterinator si, hai a disposizione tutto il giorno
-
Ciao ragazzi, ho richiesto il bonifico domiciliato per poter recuoerare tutto causa limitazione profilo e su eurobet risulta pagato. Cosa devo fare per poter richiedere i soldi alle poste? Ho letto in giro che devo aspettare una lettera prima di poter richiedere i soldi, è vero? O basta solo il documento d'identità e il codice fiscale? grazie
-
@Ciwi99 non devi aspettare nessuna lettera, basta andare in ufficio postale di persona con Carta di identità e Codisce fiscale e prelevare in contanti allo sportello dicendo che devi prelevare un bonifico domiciliato a tuo nome, niente di più di questo
-
ciao a tutti.
Fatta la qualificante da 400 euro e in attesa del bonus da 200, posso intanto prelevare se la qualificante è andata a buon fine sul bookmaker? -
@acalle sconsigliamo di prelevare durante la benvenuto, potrebbe essere un elemento a favore della non ricezione del bonus e conseguente limitazione.
-
@Davide ottimo, grazie
-
Ragazzi ho dovuto fare il bonifico domiciliato per prelevare dato che sono stato limitato..Ma qualcuno sa come funziona? Riceverò qualche ricevuta via mail o altro..?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Ciwi99 non devi aspettare nessuna lettera, basta andare in ufficio postale di persona con Carta di identità e Codisce fiscale e prelevare in contanti allo sportello dicendo che devi prelevare un bonifico domiciliato a tuo nome, niente di più di questo
-
@Manu_00 e quanto devo aspettare per andare?
-
@Biky30 su eurobet il pagamento dovrebbe comparire come pagato o qualcosa di simile, quando lo sarà puoi andare a ritirarlo
-
@Biky30 Attendi 4 giorni lavorativi partendo da lunedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet