[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@DeanWinchester ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@AlienFrank no, è capitato che ad alcuni non venissero erogati i 10€ iniziali.
Ma sto loro antipatico? C'è un motivo particolare?
-
@AlienFrank di certo con 2 bolle da 200 l'una non ti presenti molto bene ad un book un pochino permaloso (in fase di benvenuto) come EB... in bocca al lupo! Nel dubbio, per i 10 € senti in chat, se riesci a superare l'ostacolo bot automatico
-
@AlienFrank No, non disperare. Capita, non c’è un motivo particolare; magari il sistema automatico di erogazione è mezzo fallato. Finché vedi il prelievo tramite PayPal e bonifico sei ancora in gioco.
-
Ma secondo voi conviene chiedere in chat o far finta di nulla in attesa del bonus? ( che arriva quando si chiude la seconda scommessa?)
-
@AlienFrank lascia che arrivi il bonus grosso prima
-
Questo post è eliminato! -
@AlienFrank yes amico. Spera solo di perdere su EB, cosi ti eviti il giro in posta
-
Grazie mille!
-
@AlienFrank soprattutto nascondi i tuoi dati personali
-
è necessario che mi verifichino il conto prima di depositare e cominciare a scommettere<??
-
@fraalbo no, non è obbligatorio, puoi precedere anche subito con il deposito e le scommesse
-
Ho finito l'offerta e tentato di prelevare, con PayPal. Il prelievo è rimasto in stato "accettato" ma il giorno dopo mi è stato accreditato di nuovo. Come mai?
-
@Miguel può essere un problema di Paypal, quindi contatta l'assistenza di Paypal per capire se hanno rifiutato il prelievo
Se non dipende da loro contatta l'assistenza di Eurobet chiedendo spiegazioni
-
Ciao a tutti! Avevo una domanda abbastanza spinosa: dopo aver vinto una scommessa tempo fa su eurobet per la benvenuto sono stato bloccato, rendendomi impossibile il prelievo con Paypal. Ho effettuato a fine dicembre il prelievo tramite bonifico domiciliato per prelevare, però non ho ricevuto nessuna notifica di quando recarmi in posta. C'è qualcuno che ha avuto un'esperienza simile? Perchè si tratta di 217 euro, non proprio briciole, e ho come l'impressione che Eurobet stia facendo il possibile per intascarseli
-
@fabioNB931 non arriva nessuna notifica di quanto dovrai andare in posta a ritirare il saldo, ti basta attendere 4-5 giorni lavorativi e andare e chiedere di un bonifico a tuo nome
-
quando scade l'offerta?
-
@Re-Tafano attualmente tra 103 giorni, ma viene comunque rinnovata da quasi 3 anni
-
Buona sera ragazzi, premetto che ho letto la guida e anche le ultime pagine di questa discussione, quindi potrò sembrare ridondante ma meglio stare "sicuri". Io da lunedì ho intenzione di provare a fare questo bonus. Premetto che già uso dall'inizio 2 browser differenti per ninja (mozilla) e per i vari bookmakers (chrome), inoltre ho anche una email apposita con solo i bookmakers.
Ho pensato di ricaricare circa 250€ al primo deposito, così da piazzare subito 2 scommesse da 100€ (o meglio 4 da 50?) e qualche soldo per farmi qualche partita a blackjack. Poi una volta terminate le scommesse rigiocare le eventuali vincite (o caricare ulteriori soldi) fino ad arrivare a 400€ giocati.
Ci sono ulteriori indicazioni da sfruttare, per esempio avete notato se giocando quote più alte del 1.50 sono più propensi a dare il bonus o no?
Datemi qualche dritta. -
@MB44 Secondo me l'assegnazione è abbastanza casuale però tornassi indietro punterei ad un bonus più basso magari facendo volume per un importo non arrotondato (322 per esempio).
-
@Bender ho capito, quindi punteresti a non sfruttare interamente il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet