[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Newtod io lo ho ricevuto e sono studente con meno di 25 anni
-
Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Michele. Sto imparando e mettendo in pratica i vostri suggerimenti con successo, per ora ))
Avrei due domande relativa a questa offerta:Da quello che ho capito dovrebbero dare un bonus del 50% su tutte le scommesse effettuate durante i primi 7 giorni dalla registrazione, teoricamente anche i soldi derivanti dalle eventuali vincite vengono conteggiati?
Ho intenzione di adottare la strategia accerchiante delle più scommesse e non una unica. che quota consigliate? -
@cheviste il bonus massimo che potrai ricevere equivale al 50% delle scommesse effettuate fino al massimo di 200 euro ma per ricevere il bonus massimo dovrai fare il primo deposito di almeno 200 euro in quanto il bonus massimo erogabile è anche legato al primo versamento,non scordarlo..per il resto che dire,soliti consigli,partite di cartello,mercati classici come 1x2,under-over,goal-no goal,escludendo scommesse strane tipo rigore si-rigore no,pari.dispari,over-under primo/secondo tempo.Spezzettando le giocate per importi da 30/40 euro l'una qualche scommessa sarà perdente,qualcun'altra sarà vincente e potrai utilizzare le vincite per fare altre scommesse per arrivare ai 400 richiesti di movimento per ricevere il bonus massimo..giocati qualcosina alle slot(non esagerare),magari una multipla sulla serie A nel fine settimana e fai scommesse con quote intorno a 1,80-2 per sembrare un giocatore vero..insomma non ti dico nulla di nuovo rispetto a quanto avrai sicuramente letto,ma sembrare "normali" è l'unica arma che abbiamo per tentare di ricevere questo succoso bonus,good luck.
-
Questo post è eliminato! -
@Isamura97 il tuo messaggio viola il Regolamento del Forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Scusate, mi era sfuggito
-
salve vorrei sapere come mai sull'oddsmatcher non mi esce nessuna partita della serie A
mi consigliate di puntare anche su NBA?(ai fini dell'ottenimento del bonus) cambia qualcosa riguardante il punta-banca per le partite NBA?
ho visto che chi sta in casa su eurobet, su betfair viene portato che gioca fuori casa, fa qualche differenza? -
@Darksava è un problema momentaneo, quanto prima torneranno disponibili tutte le partite
-
E' da un'ora e mezza che attendo.
Se metteste gli strumenti offline riuscirei a bancare il Milan nella multipla... -
Mi so iscritto venerdi della settimana scorsa e ho fatto tutto quello scritto sulla guida. Quando mi dovrebbe arrivare il bonus?
-
@OrmaX dovrebbe arrivarti entro oggi, attualmente se vai tra i tuoi bonus che cosa vedi scritto per quel bonus?
-
@OrmaX se vai nella sezione prelievi vedi solamente bonifico domiciliato e assegno vidimato? se sì allora significa che ti hanno limitato
-
@Anonymous si solo quelli. Ma che [censored] però
-
@Anonymous l'unica cosa che non ho fatto è stata giocare qualche euro alla slot. Però che [censored] non possono fa così
-
@Anonymous conttatare l'assistenza è inutile vero?
-
@OrmaX purtroppo contattarli non serve, perché non ti diranno il motivo di tale limitazione e non cambieranno idea
-
Eh vabbè però che schifo
-
dato che sto scomettendo dall'app come posso vedere l'avanzamento del bonus dal cell?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet