[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous si solo quelli. Ma che [censored] però
-
@Anonymous l'unica cosa che non ho fatto è stata giocare qualche euro alla slot. Però che [censored] non possono fa così
-
@Anonymous conttatare l'assistenza è inutile vero?
-
@OrmaX purtroppo contattarli non serve, perché non ti diranno il motivo di tale limitazione e non cambieranno idea
-
Eh vabbè però che schifo
-
dato che sto scomettendo dall'app come posso vedere l'avanzamento del bonus dal cell?
-
Buongiorno Ninja, 2 domande veloci..
- Non posso prelevare durante i 7 giorni dall'iscrizione, giusto?
- Le scommesse durante i 7 giorni devono anche terminare entro i quel tempo?
-
- tecnicamente puoi farlo, ma è sconsigliato farlo;
- basta piazzarle entro i 7 giorni, possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 Perfetto
Per ora ho scommesso 260 euro. Solitamente se si viene limitati, viene fatto al termine dei 7 giorni? (e quindi dopo aver scommesso 400 euro) Arriva una mail? -
@sreato quasi sempre quando arriva la limitazione si, arriva a fine dei 7 giorni, arriva generalmente o una mail o un messaggio direttamente sul sito
-
ok speriamo bene, grazie
-
Come funziona il bonifico domiciliato? Mi deve arrivare una lettera a casa o basta che vado alle poste con la carta d'identità?
-
@OrmaX basta che vai alle poste con carta di identità e codice fiscale dopo 4 giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo su eurobet, vai allo sportello e dici che devi prelevare un bonifico domiciliato a tuo nome da parte di Eurobet
-
@Davide perfetto grazie.
-
Buongiorno, stamattina ho effettuato una scommessa da 100 euro su eurobet, sarebbe stata la prima di 4 per poi sbloccare il bonus.
Il problema è che mi è appena arrivata una mail dove mi avvisano che hanno bloccato il conto, adesso non posso fare neanche il login.
Come mi devo comportare? la scommessa in corso che fine farà? e il saldo residuo? -
@Daviator la scommessa in corso rimane valida e il saldo residuo rimane nel conto gioco fino allo sblocco.
Contattali chiedendo se hanno bisogno di qualche documento per lo sbloccoHai usato per caso un metodo di pagamento non intestato a te per depositare?
-
@Anonymous ho utilizzato paypal, ovviamente stesso nominativo
-
Ciao a tutti; sulla guida c'è scritto che quando si apre il conto bisogna depositare almeno 200 euro anziché 400 ma se non ho capito male per ricevere il bonus da 200 euro bisogna depositare 400 euro.
quindi è giusto depositare 300 euro all'iscrizione e successivamente una volta creato il conto di gioco depositare i restanti 100 euro?
Inoltre ho un altro dubbio i 400 euro vanno scommessi preferibilmente non in un unica puntata ma è meglio fare tante piccole puntate da circa 50 euro ma qual'è l'arco di tempo in cui vanno fatte tutte le puntate per arrivare al totale di 400?
vi ringrazio già della risposta. Saluti. -
@tombon01 per ricevere il bonus massimo bisogna depositare almeno 200€, e giocarne 400, utilizzando quindi anche eventuali vincite ottenute giocando i primi 200€, o depositando altro in un secondo momento, hai 7 giorni dal momento dell'iscrizione per piazzare i 400€ di scommesse
-
per ottenere il bonus posso anche evitare di scommettere tutti e 400€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet