[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@checkpoint il bonus ti verrà accreditato alla fine dei 7 giorni e poi ti consiglio di giocarlo in una unica giocata da 200 euro
-
Salve, sto per cominciare questa offerta, perciò chiedo ai più esperti come muovermi senza commettere errori/rischiare ban di EuroBet.
-
@leonerojo in generale purtroppo non ci sono modi per garantire al 100% l'ottenimento del bonus, in generale ti consigliamo di iniziare a seguire i suggerimenti che trovi nella guida, quindi quello di depositare inizialmente 200€, e fare varie giocate di importi bassi come 50€, ti consigliamo poi di scorrere in questa discussione per trovare altri spunti di altri utenti
-
Salve ragazzi. Nel caso in cui Eurobet decidesse di non accreditare il bonus, a quanto ammonterebbe la perdita derivante dai vari PB che si piazzano nel periodo pre-ottenimento? Conviene davvero oggi provare questa offerta?
-
@cctp71 dipende dalle giocate e dai rating ovviamente ....
-
Inoltre, volevo farvi un'altra domanda: credete che non depositare 200€ la prima volta, ma una somma leggermente inferiore, possa servire per "sviare" un'eventuale limitazione? qualche decina d'euro in meno su un bonus di questa entità penso che possa abbonarmeli...
nel caso in cui decidessi di depositare di meno, la somma da movimentare sarebbe comunque di 400€? -
@cctp71 nessuno lo sa , comunque se depositi di meno avrai meno bonus , io la penso così fai la promo e spera di ricevere il bonus , ti posso consigliare di giocare qualche euro a black jack e qualche euro alle slot e poi di fare ogni giorno puntate da 50 euro , io per lo meno così ho fatto ed ho ricevuto i 200 di bonus
-
Ciao ragazzi, un aiuto. Ho piazzato la scommessa su eurobet dopo aver ricevuto il bonus di 200 €, mentre su betfair è come se me l’avesse divisa in due, una parte abbinata e l’altra no.
Sono tornato sull'oddsmatcher e ho inserito la cifra che mi ha abbinato e la nuova quota per calcolare quanto ancora devo scommettere su betfair. Ho fatto tutto correttamente? Ecco lo screenshot
-
@OrsonMar si hai fatto bene
-
@benjamin grazie! meglio essere sicuri
-
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato su eurobet, ho selezionato welcome bonus (senza poter selezionare quale tra i welcome bonus disponibili volevo) e ho caricato i documenti.
Adesso dovrei fare il primo versamento di 200€ e c'è una casella codice bonus. Devo inserire qualcosa? Non vorrei depositare senza aderire alla promo 200+10
Grazie mille a tutti
-
@fabietto85 se non c'è scritto qualcosa al riguardo nella guida, significa che non devi inserire nulla
-
@Davide ok Davide ti ringrazio
-
Ciao ragazzi sto per iniziare questo bonus, non ho ben capito, cosa succede esattamente nel caso l'account venga limitato? uno perde tutti i soldi delle bancate e gli vengono ridati i soldi caricati su eurobet?
-
@Vik-007h se si viene limitati non riceverai il bonus e dovrai prelevare via bonifico domiciliato, ma i soldi che avrai sul conto rimarranno sempre puoi e potrai appunto prelevarli
-
ho provato 2 volte ad inviare i documenti a unibet...mi dice " qualcosa è andato storto, riprova" mi potete dare una mail ?in modo che io possa inviare
grazie -
@KaidoDrago questa è la discussione di EUROBET, ti invitiamo a scrivere nella discussione di UNIBET per ricevere supporto sull'offerta di UNIBET.
-
ciao ragazzi, ho fatto solo 2 scommesse sulla coppa italia e mi hanno sospeso l'account inviandomi una mail chiedendomi di confermare i miei dati anagrafici. Ora una volta confermati non potrò continuare ad ottenere il bonus?
-
@maretta65 questo non succede mai, non sappiamo quindi se questo implichi anche la limitazione o sia solo una richiesta di documenti per delle verifiche, dopo averli confermati prova a contattarli al riguardo
-
salve,
dopo 2 giorni i miei documenti ancora non sono stati convalidati, mi suggerite di aspettare o potrei comunque scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet