[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cctp71 nessuno lo sa , comunque se depositi di meno avrai meno bonus , io la penso così fai la promo e spera di ricevere il bonus , ti posso consigliare di giocare qualche euro a black jack e qualche euro alle slot e poi di fare ogni giorno puntate da 50 euro , io per lo meno così ho fatto ed ho ricevuto i 200 di bonus
-
Ciao ragazzi, un aiuto. Ho piazzato la scommessa su eurobet dopo aver ricevuto il bonus di 200 €, mentre su betfair è come se me l’avesse divisa in due, una parte abbinata e l’altra no.
Sono tornato sull'oddsmatcher e ho inserito la cifra che mi ha abbinato e la nuova quota per calcolare quanto ancora devo scommettere su betfair. Ho fatto tutto correttamente? Ecco lo screenshot
-
@OrsonMar si hai fatto bene
-
@benjamin grazie! meglio essere sicuri
-
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato su eurobet, ho selezionato welcome bonus (senza poter selezionare quale tra i welcome bonus disponibili volevo) e ho caricato i documenti.
Adesso dovrei fare il primo versamento di 200€ e c'è una casella codice bonus. Devo inserire qualcosa? Non vorrei depositare senza aderire alla promo 200+10
Grazie mille a tutti
-
@fabietto85 se non c'è scritto qualcosa al riguardo nella guida, significa che non devi inserire nulla
-
@Davide ok Davide ti ringrazio
-
Ciao ragazzi sto per iniziare questo bonus, non ho ben capito, cosa succede esattamente nel caso l'account venga limitato? uno perde tutti i soldi delle bancate e gli vengono ridati i soldi caricati su eurobet?
-
@Vik-007h se si viene limitati non riceverai il bonus e dovrai prelevare via bonifico domiciliato, ma i soldi che avrai sul conto rimarranno sempre puoi e potrai appunto prelevarli
-
ho provato 2 volte ad inviare i documenti a unibet...mi dice " qualcosa è andato storto, riprova" mi potete dare una mail ?in modo che io possa inviare
grazie -
@KaidoDrago questa è la discussione di EUROBET, ti invitiamo a scrivere nella discussione di UNIBET per ricevere supporto sull'offerta di UNIBET.
-
ciao ragazzi, ho fatto solo 2 scommesse sulla coppa italia e mi hanno sospeso l'account inviandomi una mail chiedendomi di confermare i miei dati anagrafici. Ora una volta confermati non potrò continuare ad ottenere il bonus?
-
@maretta65 questo non succede mai, non sappiamo quindi se questo implichi anche la limitazione o sia solo una richiesta di documenti per delle verifiche, dopo averli confermati prova a contattarli al riguardo
-
salve,
dopo 2 giorni i miei documenti ancora non sono stati convalidati, mi suggerite di aspettare o potrei comunque scommettere? -
@Ciccio1982 ti conviene iniziare a scommettere altrimenti non ce la fai ad arrivare a 400€ complessivi di scommesse
-
bonus di 200 euro puntato e bancato e risolto con un succosissimo +190 nel profit tracker.
In realtà non è 190 perchè c'è da fare le scommesse qualificanti prima, ma comunque succosissimo.Grazie di tutto Eurobet, per sempre nel mio cuore.
-
@checkpoint Anche io concluso oggi..+189, veramente succoso!
-
Ragazzi, sto per fare questa benvenuto, voi dopo quanto tempo dalla registrazione avete iniziato a scommettere? Avete aspettato i documenti? Perchè effettivamente 7 giorni per giocare 400 mi stanno stretti considerando che solitamente ci mettono 2 giorni a validare i documenti
-
@giampogiampo92 ciao, io mi sono registrato il 5 febbraio sera e mi è arrivata la mail (dal servizio clienti eurobet) di avvenuta ricezione documentazione il 7 febbraio, ma nel frattempo avevo già iniziato a scommettere qualcosa il 6 e il 7 stesso. Poi non so dirti se sia la strategia più giusta o se sia meglio attendere, fatto sta che a me il bonus lo hanno erogato.
-
@Stiglio Grazie per l'info. Altra cosa, se io carico i 200 come da guida devo generare i 400 di volume per prendere i 200 di bonus. Se dovessi perderle tutte non avrei più fondi per giocare su eurobet, in quel caso posso ricaricare il saldo? Sulla guida questa cosa non è specificata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet