[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
posso scommettere il bonus dei 200€ con piu di una scommessa? tipo 2 scommesse
-
@erdogan volendo si, puoi farlo, consigliamo comunque di scommetterlo tutto velocemente
-
@Chomp96 si per le liquidità ne faccio subito 2 da 100 che finiscano
oggi -
Scusate ho richiesto bonifico domiciliato. Non ho capito se arriva avviso via posta e dopo quando. Grazie
-
@cripaga basta che vai alle poste dopo 3-5 giorni con i tuoi di documenti e ritiri il bonifico a tuo favore
-
@kino ma senza nessuna email?
-
@cripaga si, anche se in questi giorni non saprei quanto ci possano mettere
-
Buongiorno, si sa quando scade questa benvenuto?
-
@LilPino sì, scade il 30 Aprile 2020
-
Questo post è eliminato! -
grazie mille!
-
Buona giornata, dato il periodo e data la tendenza particolare di Eurobet a limitare gli account se non si gioca sui campionati importanti ( Serie A, Bundesliga etc.) , dite che iniziare questa benvenuto adesso e quindi giocando su campionati molto minori e sconosciuti implica quasi sicuramente l'annullamento dell'erogazione del Bonus?
Grazie in anticipo. -
@LilPino ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
dato il periodo e data la tendenza particolare di Eurobet a limitare gli account
Diciamo che ti sei risposto da solo. Se rimandi, ti fai un grossissimo favore.
-
ho letto che l'offerta scade il 20 aprile, quindi se io mi iscrivo su eurobet il 19 riesco a sfruttarla giusto? e poi quali sarebbero le conseguenze della limitazione del conto gioco? cerco di capire se vale la pena provare nonostante la situazione
-
@daniele05 basta iscriversi entro la scadenza (che comunque è prorogata dal 2017 ad oggi e quindi è improbabile che sparisca ora). La limitazione consiste nel NON ricevere il bonus di benvenuto e non poter ricevere più in generale bonus futuri su questo sito. Inoltre potrai prelevare esclusivamente tramite assegno o bonifico domiciliato in ufficio postale
-
@Davide perfetto, quindi secondo te vale la pena aspettare?
-
@daniele05 sì, puoi tranquillamente aspettare per questa offerta
-
@Davide grazie mille, seguirò il tuo consiglio!
-
ciao
volevo sapere se la scommessa qualificante iniziale deve essere per forza di 200 euro per ricevere il bonus -
@ddavide17 No puoi fare le scommesse che vuoi dell'importo che vuoi, basta rispettare la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet