[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@LOLO95777 si, una volta che avrai giocato il bonus potrai prelevare senza problemi
-
ho fatto la registrazione in data 04/05 ma ancora non mi hanno verificato i documenti, tutto normale?
-
@valerio_mc puoi attendere massimo fino a domenica, poi al massimo li contatti. Nel frattempo puoi comunque scommettere e qualificarti
-
secondo voi posso spendere il new bonus virtual senza intaccare il bonus da 200?
-
@valerio_mc certo, puoi usarlo per le scommesse virtuali senza problemi
-
Ciao una domanda,
se io carico e scommetto 200€ su eurobet e vinco alcune scommesse che mi portano ad un saldo totale di 330€ posso scommettere direttamente altri 200€ prendendoli dal mio saldo e mi verrà dato comunque il bonus o è necessario caricare altri 200€? grazie mille -
@jollybet puoi usare le vincite precedenti senza depositare ulteriormente
-
Ciao! Vorrei capire quanto facilmente Eurobet limita i conti gioco agli utenti, in quanto ora con questa situazione ci sono meno campionati importanti su cui piazzare le scommesse (cosa da fare come consigliato nella guida)
-
@Pellziz se vuoi un consiglio, aspetta qualche giorno/settimana
-
Per quale motivo me lo consigli principalmente? Per il numero di partite di campionati principali che aumenterà tra qualche tempo dici?
-
@Pellziz mi sembra ovvio sia quello il motivo. Poi fai come vuoi ci mancherebbe...
-
Si si, era solo per essere sicuro, grazie
-
posso dividere il bonus in piu scommesse?
-
@valerio_mc si
-
Salve , sono un appassionato di scommesse e conosco bene questo mondo e per la prima volta mi sono affacciato al mondo MB. Oggi mi sono iscritto a Eurobet e vorrei fare qualche domanda ai più esperti.
Posso versare anche se non ho avuto la convalida dei documenti '?
Devo versare per forza €400 ?
Visto che ci sono poche partite conviene fare puntate da €50 al giorno purchè movimento €400 in una settimana ? Ovviamente sempre con la stessa metodologia del puna e banca ? -
- certo, puoi depositare anche se non ti hanno ancora convalidato i documenti
- per ricevere il bonus massimo basta effettuare un deposito iniziale di 200€, poi nei 7 giorni dalla registrazione dovrai scommetterne 400
- sì, esatto, suggeriamo di fare più giocate suddivise in più giorni per sembrare veri scommettitori. Sempre punta+banca o punta+punta chiaramente
-
@Anonymous
secondo la vostra esperienza e visto la situazione campionati riuscirò a sbloccare il bonus ? -
@MolinosElPirata l'accredito del bonus è totalmente casuale purtroppo, non c'è modo di fare previsioni sotto questo aspetto
-
@Anonymous
Mi riferisco alle poche partite che ci sono -
@MolinosElPirata quello non è un problema, puoi utilizzare il dutcher e trovi partite anche di Tennis Tavolo su cui scomettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet