[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@tremor2 quindi a qualcuno davvero l’accreditano
Ma è un’impressione o ultimamente Eurobet sta accreditando il bonus a tutti? -
@liuk32 3 eventi che giocavano in contemporanea, (e installati un buon adblock nel browser )
-
Salve, ho depositato 400 euro su eurobet, ho effettuato subito la scommessa qualificante e fra 8 giorni avrò sbloccato il bonus di 200 euro. Tuttavia per il momento ho ricevuto solo i 5 euro bonus per i Virtual. Devo contattare l'assistenza per ricevere il bonus di 10 euro per le scommesse sportive, oppure è ancora presto?
-
@ilgeko Il bonus da 10€ verrà erogato ed accreditato entro 24 ore dal primo deposito, se non sono ancora passate quindi è meglio aspettare prima di contattare l'assistenza di eurobet
-
@Davide perfetto grazie mille! Aspetterò le 24 ore allora
-
Ciao, chiedo scusa ma non riesco a capire un paio di cose forse per molti scontate:
-é consigliato depositare 200 e poi giocarli in più scommesse da 50€ al giorno o si può anche depositare direttamente 400 giocando una sola scommessa? In quest’ultimo caso si rischia di essere limitati?- ho letto nei commenti che l’offerta di eurobet scade oggi, ma io che mi sono registrato poco fa, posso procedere tranquillamente o è meglio che aspetto?
Grazie in anticipo
- ho letto nei commenti che l’offerta di eurobet scade oggi, ma io che mi sono registrato poco fa, posso procedere tranquillamente o è meglio che aspetto?
-
- puoi anche depositare subito 400 e giocarli in un'unica scommessa ma è sconsigliato. Conviene di più agire sotto i radar facendo più scommesse e sembrando un vero scommettitore
- essendoti registrato hai diritto all'offerta e hai comunque 7 giorni di tempo, dalla registrazione, per eseguire le qualificanti
-
@Anonymous grazie mille
-
Qualcuno ha scritto che l'offerta scadeva a breve, ma controllando sui T&C di Eurobet risulta l'offerta valida fino al 17/06/2020. Possiamo quindi procedere con quest'offerta?
-
@leocardezbet si, procedi pure, l'offerta viene periodicamente estesa ogni volta che si approssima alla sua scadenza
-
Buongiorno, come ho specificato ieri, dopo 24 ore non ho ricevuto il bonus di 10 euro dopo la registrazione sul sito di Eurobet. Ho già convalidato i miei documenti di riconoscimento, ho effettuato il deposito di 400 euro e ho anche effettuato la matched bet con quei soldi bancando l'esito su Betfair. Mi consigliate di contattare l'assistenza per capire se ci sono stati problemi con l'accredito dei 10 euro bonus? Grazie in anticipo.
-
@ilgeko se hai già puntato e bancato i 400€ allora no, non contattarli per ora e vedi se ti arriva il bonus di 200€
Comunque è strano che non ti sia stato accreditato, sembrerebbe che tu non abbia diritto alla benvenuto. Eri già stato registrato su Eurobet in passato?
-
@Anonymous si, ma ho chiuso quel conto un mese fa e ho tolto tutti i documenti e il metodo di pagamento, altrimenti non sarei riuscito a depositare con questo nuovo conto. In teoria non dovrei ricevere nemmeno il bonus di 200 euro, ma è già presente nella casella dei bonus e aspetta solo di essere accreditato fra 6 giorni. Non capisco come mai invece il bonus di 10 euro non mi sia stato accreditato.
-
@ilgeko allora è quello il motivo, avendo avuto un conto in passato non ti hanno attivato la benvenuto. Ora tu comunque attendi i 7 giorni ma al 99% non ti daranno il bonus di 200€
-
@Anonymous il bonus di 200 non mi arriverà? Ma è già presente nella mia casella di bonus, se vuoi posso mandarti anche la foto. Ho ricevuto anche il bonus di 5 euro per le scommesse sui Virtual, quindi perchè questo si e gli altri no?
-
@ilgeko ci fidiamo di quello che dici, tuttavia non verranno erogati bonus di benvenuto a chi era già iscritto in passato allo stesso sito. Probabilmente il bonus di 5€ è stato erogato per errore.
-
@Davide Quindi cosa mi consigliate di fare? A prescindere non devo contattare l'assistenza?
-
@ilgeko contattare l'assistenza non ti porterà alcun beneficio in questo caso
-
@Davide va bene, aspetterò quindi questa lunga settimana in attesa di sapere se mi attiveranno il bonus di 200 euro. Vi farò sapere, in ogni caso vi ringrazio per la vostra disponibilità e prontezza nel rispondermi!
-
Buongiorno. Ho fatto un piccolo schema riguardo al bonus ottenibile con Eurobet. Volevo capire, in questo caso la spesa totale è come riportato circa 658€. Le varie ricariche su Betfair sono riguardo a esempi di giocate che ho simulato con partite nei prossimi giorni. Volevo chiedere se qualcuno potrebbe illustrarmi dove sta il guadagno, perchè comunque la spesa totale è di 400€ di ricarica su Eurobet e di 15€ per la prima bancata, di 243€ per la seconda e di 174€ (non indicata in tabella foto con l'evidenziatore) per la terza. Capisco di essere un vero principiante e spero che qualcuno possa illustrarmi al meglio il tutto. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet