[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ilgeko contattare l'assistenza non ti porterà alcun beneficio in questo caso
-
@Davide va bene, aspetterò quindi questa lunga settimana in attesa di sapere se mi attiveranno il bonus di 200 euro. Vi farò sapere, in ogni caso vi ringrazio per la vostra disponibilità e prontezza nel rispondermi!
-
Buongiorno. Ho fatto un piccolo schema riguardo al bonus ottenibile con Eurobet. Volevo capire, in questo caso la spesa totale è come riportato circa 658€. Le varie ricariche su Betfair sono riguardo a esempi di giocate che ho simulato con partite nei prossimi giorni. Volevo chiedere se qualcuno potrebbe illustrarmi dove sta il guadagno, perchè comunque la spesa totale è di 400€ di ricarica su Eurobet e di 15€ per la prima bancata, di 243€ per la seconda e di 174€ (non indicata in tabella foto con l'evidenziatore) per la terza. Capisco di essere un vero principiante e spero che qualcuno possa illustrarmi al meglio il tutto. grazie -
@mattiamele98 per semplicità apri un qualsiasi calcolatore dall'oddsmatcher che abbia quota minima di 1.50 e inserisci 400€ in Modalità Normale, guardo poi a quanto ammonta la perdita
successivamente scegli un'altra scommessa, a quota minima di 2,00, e inserisci modalità BR e importo puntata 200, e guardi a quanto ammonta il guadagno
Esegui la somma dei due valori e ottieni il guadagno netto della promo (al quale vanno aggiunti circa 9€ di guadagno dal primo bonus di 10€)
-
@Anonymous ![0_1590846564523_image0 (2).jpeg](Caricamento 100%)
Guarda qui! Ho provato tutti i possibili risultati e solo se vinco sempre col bookmaker ho un guadagno di almeno 200€, in tutti gli altri casi no, anzi rischio la perdita -
@mattiamele98 lo screen non è visibile, se non riesci a caricarlo sul forum, inviacelo via mail a [email protected]
-
-
@Anonymous Ho capito perfettamente il tuo ragionamento infatti provando a far come dici te tutto torna e il guadagno è alto e vero. Però poi controllando passo passo scrivendo ogni parte sul foglio vedo che il guadagno non c'è e non capisco il perchè. altriementi vado al "buio" e sego ogni parte della spiegazione in questo modo dovrei arrivare a guadagnare ugualmente in teoria.
-
@mattiamele98 perdonaci, ma ti avevamo chiesto di provare con i calcolatori, in quanto esistono appunto per rendere tutto più semplice, da questa tua immagine perdonaci ma difficilmente si viene a capo di qualcosa, ti possiamo assicurare che i calcolatori non sbagliano, ti chiediamo quindi o semplicemente di fare l'offerta come indicato nella guida, o di ripetere i tuoi calcoli, ma questa volta più chiaramente, ti ripetiamo che con un semplice calcolatore con 400€ in puntata puoi vedere immediatamente i vari guadagni/perdite di quella giocata, cosa esattamente di questo nell'immagine non ti torna?
-
@Chomp96 ok mi fido, quindi mi confermi che se seguo esattamente quanto scritto nella guida il guadagno è assicurato? di quanti € si parla?
-
@mattiamele98 esattamente, ti basta seguire la guida e avrai un guadagno 180-190€ come indicato nello specchietto iniziale della guida
-
@Chomp96 un'ultima domanda, il bonus di 200€ lo danno sempre vero? perchè alla fin fine gira tutto intorno a quello
-
@mattiamele98 per questa offerta come indicato purtroppo può capitare di non riceverlo, e per questo consigliamo di prendere gli accorgimenti che vengono indicati nella guida
-
@Chomp96 se non lo si riceve di quanto si va in perdita?
-
@mattiamele98 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
perchè magari provo un altro sito dove c'è sicurezza 100%
-
@mattiamele98 se non lo ricevi puoi andare in perdita di una decina di €, dovuti alle perdite qualificanti che avrai ottenuto, meno i bonus che sblocchi subito per questa promozione come i 10€ iniziali, e si, se hai altre promozioni da dover fare, ti consigliamo di lasciare questa per dopo
-
@Chomp96 quale mi consigli facile e con un profitto valido? non ne ho ancora usata una di quelle da voi proposte
-
@mattiamele98 che budget hai a disposizione?
-
@Chomp96 un budget simile a quello per accedere all'offerta di eurobet, sicuramente non 1000€ anche perchè è la prima volta che provo con le offerte da voi proposte. Se mi consiglia un offerta con una rendita di 200€ tipo
-
@mattiamele98 in generale consigliamo sempre comunque di partire dalla prime offerte per inziare a capire i meccanismi del matched betting, offerte che generano un buon guadagno con un budget simile a quello richiesto da eurobet sono goldbet, sisal, e william hill ( di cui dovrai prima fare la prima fase), ma appunto ti consigliamo di fare anche i primi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet