[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ok. Dopo aver letto la guida e i commenti qui sono abbastanza terrorizzato. Ho appena fatto l'abbonamento al premium di Ninjabet e ho a malapena finito le prime due scommesse benvenuto. Come dovrei muovermi? L'ultima cosa che voglio è perder soldi o che mi vengan bloccati movimenti. (penso un po come tutti) Consigli?
-
@JamesFlour ti consigliamo di passare alla prossima offerta, e lasciare questa come una delle ultime o comunque farla successivamente
-
@Chomp96 ma è l'unica nelle benvenuto che sta riscontando problemi?
-
@JamesFlour si, è l'unico bookmaker che effettivamente può non darti il bonus
-
@Chomp96 ok grazie!
-
Salve ma perché se provo a inviare i documenti non arrivano ad eurobet?
-
@Biky30 in che senso "non arrivano"? È normale che ci impieghino 2-3 giorni a convalidarteli
-
@Davide mi risulta in continuazione "In attesa di documenti" anche se li ho mandati più volte
-
@Biky30 è sicuramente un problema di visualizzazione, puoi anche se vuoi provare a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se siano arrivati, ma se li hai mandati da 2-3 giorni è ancora normale che non ti siano stati ancora validati, contando che ce di mezzo anche il week end
-
Il tempo per scommettere i 400€ parte dal deposito, non dalla registrazione, giusto??
-
@Biky30 no, parte dalla registrazione, anche se depositi dopo
-
Buonasera a tutti, io ancora non mi sono registrato ma vorrei farlo e vorrei sfruttare questo bonus, utilizzando tutte i suggerimenti letti qui e nella guida.
Ma una domanda, prima di registrarmi, nel caso in cui venga limitato il conto, che cosa succede?, cioè perdo i soldi che ho versato? oppure vengono limitati i metodi di prelievo, cioè esattamente la limitazione che cosa comporta? che cosa si rischia? -
@Marmo89 In quel caso i soldi li potrai prelevare tramite bonifico domiciliato a tuo favore , recandoti alle poste , inoltre non riceveresti il bonus di benvenuto e non potrai usufruire delle future promozioni messe a disposizione dalla società
-
Buongiorno, ho scommesso i 400€ nell'arco di 1 settimana a 50€ a puntata al giorno sui campionati più importanti. Ora il bonus mi verrà accreditato automaticomente domani (8° giorni, la registrazione l'ho effetuata lun 22 giugno) giusto?
-
Ciao. Quindi io posso inizialmente depositare 200 euro. Poi successivamente depositarne (entro i 7 giorni) altri 200 e scommetterli in più giocate?
-
@Frapeiv07 se tutto va come dovrebbe andare e non ti limitano si
-
@Zigurro ah, se mi limitano perdo il bonus?
-
@Frapeiv07 purtroppo sì.
-
ragazzi è possibile depositare con bonifico bancario?
-
@semoldskool sì, è possibile farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet