[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@becco0204 intendiamo il prelievo delle vincite incassate su eurobet
-
@VallotZ Quindi tu consigli di suddividere i 400€, in scommesse separate per 8 giorni (perchè dopo 8 giorni arriva il bonus), corretto?
-
Una volta giocato il bonus posso prelevare i fondi?
-
@Gava02 certo
-
Ho fatto un errore e come primo deposito ho versato 100€. Devo quindi scommettere l'equivalente di 200€ di scommesse in una settimana, per avere 100€ di bonus, corretto?
-
@becco0204 sì
-
@becco0204 non per forza basta che non fai tutto lo stesso giorno lo stesso momento...ma vedendo che hai depositato meno già quello magari ti discrimina come possibile non ninja
-
appena registrato su un altro browser su eurobet e inviato il documento, mi consigliate di depositare 200 o 400??
-
@Marmo89 per ricevere il bonus massimo ti basta depositare 200€, scommetterai poi 400€ usando le vincite che otterrai dai primi 200€ che scommetterai divisi in varie scommesse
-
ok grazie
-
ho depositato 200€e mi hanno dato 20€di bonus invece che 10€, è normale?
-
@Marmo89 si, è normale, 10 sono per le scommesse, 5 per i virtuali, e 5 per le slot premium, se ne parla sul fondo nelle faq
-
ah si ok è vero
-
@Chomp96 ho ricevuto anche un bonus casinò del 50% di metà dell'importo del versamento. Questo è sfruttabile?
-
Ho scaricato Opera e mi sono registrato, ma non mi lascia ricaricare il conto se non tramite bonifico. Sapreste dirmi perché?
-
Com'è la situazione in questo periodo? Stanno limitando parecchio?
Ho finito le benvenuto succose e pensavo di provarci con Eurobet. -
@bizzarro con la ripartenza di tutti i campionati principali e partite ogni giorno, è il momento migliore secondo me
-
Salve. La strategia di depositare 200€ subito e caricarne altri 200 nella prima settimana dopo l'iscrizione dà diritto al bonus, a patto che io scommetta poco piu di 50€ al giorno per i primi sette giorni (arrivando quindi al totale di 400€ depositati e 400€ scommessi nella prima settimana)?
-
@tforti teoricamente sì, è sufficiente depositare ALMENO 200€ come primo deposito, a patto di scommetterne almeno 400€ nella prima settimana (o depositando ancora o riutilizzando le vincite delle prime scommesse).
-
Proprio ad essere precisi: 50 euro al giorno per 7 giorni totalizzano 350€: posso quindi essere "mediamente" tranquillo se in un giorno piazzo due scommesse da 50? Così cumulo scommesse per 400 euro nei 7 giorni previsti.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet