[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lordedem hai giocato nelle slot premium come indicato nella guida? Puoi giocare solo nelle slot che trovi qui -> https://www.eurobet.it/it/vegas/slot-premium-eurobet/#
-
@Anonymous diavolo, mi sono scordato di quel dettaglio, ho scelto una di quelle popolari, colpa mia grazie, cmq mi sapresti rispondere alla mia domanda precedente? Mi ha messo un po d'ansia quel bonus
-
@lordedem 5€ dovrebbero far parte del bonus slot, 5€ del bonus virtuali. Gli altri 15€ forse fanno parte di un'altra promo che si è attivata. Per ora ignora quel bonus e procedi con lo sfruttamento della benvenuto sport
-
@Anonymous va bene grazie
-
esiste al mondo qualcuno che non è stato limitato dai bonus? mi sono registrato ieri ho scommesso in due scommesse separate prima 20 e poi 30 euro su 1x2 brescia roma per la roma @ 1.5 ma stamattina ho ricevuto la mail del blocco dei bonus...
-
almeno 10 euro bonus glieli ho presi volevo sapere, se faccio richiesta di chiudere il conto posso prelevare il saldo non scommesso con la carta? perchè bonifici domiciliati o robe del genere non mi vanno... o anche andare in posta a ritirarli
-
nel caso avessi depositato 200, dovrò comunque scommettere 400 oppure se mi fermo a 200 scommessi riceverò il bonus da 100?
-
@sweetlea esattamente, scommettendo 200€ riceverai 100€ bonus, scommettendone 400, utilizzando eventuali vincite ottenute giocando i primi 200€, ne riceverai 200
-
Ciao!
Circa 5 anni fa ho aperto il mio primo conto gioco online ed era Eurobet, ovviamente non a fini di matched betting, ma semplicemente per giocare come molti altri utenti. Il conto sarà stato utilizzato per circa qualche mese.Ora dopo 5 anni, volevo ripartire su eurobet ma il conto è stato chiuso per inattività, come mi ha confermato per mail l'assistenza di eurobet. Dunque per tornare su Eurobet dovrò effettuare una nuova registrazione.
A vostro parere, una nuova registrazione implica che io sia un utente "completamente nuovo" che possa sfruttare il bonus benvenuto? (visto che i miei dati saranno già presenti nei loro sistemi)
-
@braio Io ho fatto l'iscrizione ex novo dopo circa 6 anni dall'ultimo utilizzo. Ho fatto la benvenuto e preso il bonus senza problemi.
-
Salve, ho provato ad iscrivermi come nuovo utente, ma non essendo il mio numero telefonico vecchiotto, ha un numero in meno e il sistema non lo riconosce e non mi fa proseguire con la registrazione, come posso risolvere?
-
@Anonymous come si spende il bonus virtual 5€? Mi ha fatto giocare il saldo reale..
-
@colellinho quota minimo 2
-
Su cosa consigliate di giocare nella sezione casinò? Intendo slot per forza o va bene anche roulette?
-
Finalmente mi hanno sbloccato il conto e sono riuscito a fare il primo log-in. Ma la prima settimana ormai sta per scadere.. (termina il 16).
Mi consigliate di depositare meno di 200?
(Magari ho anche qualche canches in più di scansarmi la limitazione) -
@bizzarro può essere una buona cosa nel tuo caso, avendo meno giorno a disposizione
-
Salve, ho provato ad iscrivermi come nuovo utente, ma non essendo il mio numero telefonico vecchiotto, ha un numero in meno e il sistema non lo riconosce e non mi fa proseguire con la registrazione, come posso risolvere?
0 -
@filippopaolucci1 dovresti contattare l'assistenza di Eurobet e spiegare direttamente a loro questo tuo problema tecnico legato al numero di telefono
-
@Davide si ma mi conviene depositare 200 o meno?
-
@bizzarro sì, è quello che ti abbiamo detto essere una buona idea nel tuo caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet