[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@Aiasam evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, in quanto vietati, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, e si, averlo fatto non porta a nessuna differenza dallo stato precedente
-
@Chomp96 scusa mi ero persa l'aggiornamento del regolamento, vado ad aggiornarmi
-
i bonus slot e virtuali hanno scadenza?
-
@stocactus dovrebbero scadere dopo 7 giorni
-
Salve, ho giocato ora gli ultimi 50 euro necessari per qualificarmi al bonus (mi sono registrato martedì scorso). Quando dovrebbe essermi assegnato più o meno?
-
@purptto97 se ti sei registrato martedì scorso, tra martedì e mercoledì dovresti ricevere il bonus
-
@Davide come si fa a disattivare il servizio degli sms (quello che ti inviano un sms se super una certa vincita)?
-
@bellofigo dovresti richiedere alla loro assistenza, non mi sembra si possa disattivare in autonomia dal proprio profilo
-
scusate,oggi ho fatto il bonus e ho depositato, ma mi sono trovato 20eu di bonus al deposito invece di 10, sono sicuro di aver scelto welcome bonus alla registrazione
-
@tunder939 10€ sono sport, gli altri sono casinò e virtuali (nella guida trovi la spiegazione nel punto 3)
-
@Anonymous ah scusa me lo ero perso,grazie scusate il disturbo inutile
-
Se si viene esclusi dalla benvenuto. Non c'è alcuna possibilità in futuro, di essere riabilitati a ricevere promo?
Nell'email, hanno scritto che non è eslcuso. Hanno escluso solo la possibilità di ricevere anche in futuro la benvenuto.
A qualcuno è successo di essere stato riabilitato a ricevere promo? -
@overthetop purtroppo una volta limitati durante la benvenuto, si viene esclusi anche dalle promozioni..
-
E' normale che, dopo aver caricato le foto del documento, aver cliccato su salva e aggiornato la pagina, 'scompaiano' le foto come se non fossero state caricate? Effettivamente, come si fa a capire se sono state caricate o meno? Non vorrei avere problemi con la verifica
-
@squalo92 Si, lo so. Chiedevo se in futuro, possa esserci la possibilità di uno sblocco come hanno scritto via email.
A qualcuno è capitato?"La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata."
-
Ciao, i 5 € di bonus sulle slot li posso giocare su qualsiasi ?
-
@chris2 solo sulle slot PREMIUM della sezione VEGAS del sito
-
@Davide trovate.. grazie
-
@overthetop ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@squalo92 Si, lo so. Chiedevo se in futuro, possa esserci la possibilità di uno sblocco come hanno scritto via email.
A qualcuno è capitato?"La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata."
Qualcuno che è stato limitato e poi riabilitato c'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet