[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Monteodorisio no.
“Basta recarsi presso un qualsiasi ufficio Postale, dopo 3 giorni lavorativi dal momento in cui la richiesta è processata, muniti del proprio documento di identita e del proprio codice fiscale.” -
@Freddie Cioe chiedo che devo prelevare soldi di eurobet? per quanti giorni di giacenza?
-
@Monteodorisio basta dire che è arrivato un bonifico domiciliato a tuo nome, quindi porgere i documenti
-
@Freddie grazie
-
@Gigabyte ah ok perfetto grazie mille. mi aveva allarmato leggere che scadeva il 4 (perchè ho ricevuto un sms da eurobet che avevo i bonus in scadenza e andavano sfruttati, ho il virtual game che non ho fatto, sarà solo quello allora). grazie ancora
-
A seguito di limitazione ho scelto di prelevare tramite assegno spedito a casa. 20 giorni fa circa, non è ancora arrivato nulla, mi devo preoccupare?
-
@stefano86 tramite assegno possono volerci 10-15 giorni, ti consigliamo di chiedere un riscontro all'assistenza di Eurobet per sicurezza
-
@Davide sono cliente da 2 anni e mezzo e mi hanno limitato dopo aver giocato 300 euro (di cui 50 bonus), aver vinto e prelevati nello stesso giorno. Pazzesco
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@stevejaiss per questa offerta servono almeno 600€, con 200€ di budget puoi comunque farla, ma depositando di meno e ricevendo quindi meno bonus.
Ciao Davide, non mi è chiaro una cosa: se deposito inizialmente 200€ e dopo un paio di giorni altri 200€ (in modo da puntare in totale 400€) viene comunque erogato il bonus da 200€ o l'importo dipende dal deposito iniziale? Grazie
-
@Fra_87 sì, basta depositare almeno 200€ inizialmente, puoi anche giocare i primi 200€ e in caso di vincita riutilizzare le vincite invece di depositare ancora, basta raggiungere il volume di 400€ giocati nei primi 7 giorni
-
@Davide grazie mille! mi hai anticipato la seconda domanda che volevo farti Gentilissimo!
-
Per il bonifico domiciliato bisogna attendere una lettera a casa? O se vado in posta di cosa devo chiedere? Grazie
-
@pensabeneandrea
@Freddie ha detto qualche commento più sopra:no.
“Basta recarsi presso un qualsiasi ufficio Postale, dopo 3 giorni lavorativi dal momento in cui la richiesta è processata, muniti del proprio documento di identita e del proprio codice fiscale.”basta dire che è arrivato un bonifico domiciliato a tuo nome, quindi porgere i documenti
-
@Freddie Grazie mille, scusate la ripetizione
-
salve a tutti ho fatto registrazione ad eurobet in data 26/7 e depositato 200 subito e 200 il 29/7.non mi è stato mai accreditato il bonus nonostante mi apparisse la dicitura sbloccato.dopo il due mi è comparsa la voce scaduto,nonostante non sia mai comparsa sul saldo.
-
@Luigi-S Se ti appare "scaduto" purtroppo sei stato limitato.
-
@Luigi-S sicuramente ti avranno limitato..! se provi a prelevare ti spunta solo bonifico domiciliato?
-
-
@squalo92 si mi da solo assegno e bonifico domiciliato,io avevo depositato con postapay evolution
-
@Luigi-S questa è una brutta notizia oramai eurobet eroga il bonus benvenuto ad un cliente su 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet