[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@stefano86 tramite assegno possono volerci 10-15 giorni, ti consigliamo di chiedere un riscontro all'assistenza di Eurobet per sicurezza
-
@Davide sono cliente da 2 anni e mezzo e mi hanno limitato dopo aver giocato 300 euro (di cui 50 bonus), aver vinto e prelevati nello stesso giorno. Pazzesco
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@stevejaiss per questa offerta servono almeno 600€, con 200€ di budget puoi comunque farla, ma depositando di meno e ricevendo quindi meno bonus.
Ciao Davide, non mi è chiaro una cosa: se deposito inizialmente 200€ e dopo un paio di giorni altri 200€ (in modo da puntare in totale 400€) viene comunque erogato il bonus da 200€ o l'importo dipende dal deposito iniziale? Grazie
-
@Fra_87 sì, basta depositare almeno 200€ inizialmente, puoi anche giocare i primi 200€ e in caso di vincita riutilizzare le vincite invece di depositare ancora, basta raggiungere il volume di 400€ giocati nei primi 7 giorni
-
@Davide grazie mille! mi hai anticipato la seconda domanda che volevo farti Gentilissimo!
-
Per il bonifico domiciliato bisogna attendere una lettera a casa? O se vado in posta di cosa devo chiedere? Grazie
-
@pensabeneandrea
@Freddie ha detto qualche commento più sopra:no.
“Basta recarsi presso un qualsiasi ufficio Postale, dopo 3 giorni lavorativi dal momento in cui la richiesta è processata, muniti del proprio documento di identita e del proprio codice fiscale.”basta dire che è arrivato un bonifico domiciliato a tuo nome, quindi porgere i documenti
-
@Freddie Grazie mille, scusate la ripetizione
-
salve a tutti ho fatto registrazione ad eurobet in data 26/7 e depositato 200 subito e 200 il 29/7.non mi è stato mai accreditato il bonus nonostante mi apparisse la dicitura sbloccato.dopo il due mi è comparsa la voce scaduto,nonostante non sia mai comparsa sul saldo.
-
@Luigi-S Se ti appare "scaduto" purtroppo sei stato limitato.
-
@Luigi-S sicuramente ti avranno limitato..! se provi a prelevare ti spunta solo bonifico domiciliato?
-
-
@squalo92 si mi da solo assegno e bonifico domiciliato,io avevo depositato con postapay evolution
-
@Luigi-S questa è una brutta notizia oramai eurobet eroga il bonus benvenuto ad un cliente su 5
-
@Luigi-S Consolati, sei in numerosissima compagnia purtroppo...
-
Buonasera, il 2 Agosto mi sono registrato, ho depositato inizialmente 200 euro, e ogni giorno ho scommesso 100 euro, quindi prima serie A, poi Europa league, poi ho un effettuato un secondo deposito di 100 euro poichè le precedenti partite sono state tutte perdenti e scommesso ulteriori 100 euro sempre sulla europa league, ieri non ho scommesso, e oggi ho fatto un ulteriore deposito e scommessa di 100 euro...fin'ora il bonus è in attesa di sblocco, il bonus dovrebbe essere accreditato dopo il 9 agosto se non erro, in questa settimana con i soldi guadagnati con i bonus delle virtuali e del casinò, li ho rigiocati, ovviamente perdendoli...spero di riuscire a prendere sto bonus... sennò niente vacanza xD
-
Come molti non sono riuscito nel 2019 a completare la benvenuto e chiusi l'account.
Ora , so che anche iscrivendomi non dovrei riuscire a fare la benvenuto( o a provarci) però vorrei chiedere se valga la pena iscriversi per altro.
Magari non mi invieranno mai nulla visto che mi bloccarono però con il casinò vale la pena? cosa mi consigliate? grazie. -
@AleRoby84 secondo me hai sbagliato a chiudere l'account, nonostante la limitazione potevi usufruire delle quote di eurobet, che ogni tanto ci scappano ottimi rating, avresti potuto iniziare con qualche sure proprio in questo sito, tanto cosa avevi da perdere
-
@squalo92 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@AleRoby84 secondo me hai sbagliato a chiudere l'account, nonostante la limitazione potevi usufruire delle quote di eurobet, che ogni tanto ci scappano ottime quote, avresti potuto iniziare con qualche sure proprio in questo sito, tanto cosa avevi da perdere
Purtroppo non ero su questa piattaforma ma in una concorrente e decisero di mettere eurobet come una delle 5 benvenuto da fare subito... e rimasi fregato benchè molti non l'hanno completata cmq come offerta... purtroppo sono impulsivo e quando alcune cose le reputo ingiuste , per come mi comportai, mi girano e chiudo Ed è successo anche per altri book tra cui williamhill(in realtà è ancora aperto ma la procedura oramai è irreversibile) e alcuni book minori.
Ad es. gioco digitale e bwin li ho tenuti aperti e non so per quale motivo... anzi, per il giochino bwin giornaliero che mi fruttava parecchi soldi alle slot... oramai è morto come book per me.
TOrnando alle mie domande, non mi servirebbe a nulla riaprire un nuovo account? Purtroppo all'epoca non sapevo nemmeno cosa fossero ricorrenti e benvenuto.
-
@AleRoby84 purtroppo se lo riaprissi non usufruiresti di promozioni e ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet