[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Alberto controlla nella sezione dei bonus in che stato si trova, se vedi la scritta "scaduto" sei al game over. Altro indizio potrebbe essere la presenza o meno dei prelievi elettronici
-
@Gigabyte Letteralmente mentre scrivevo questo post, aggiornando, il bonus mi è stato accreditato.
La scommessa per il bonus è consigliata sempre in tranche separate oppure con il bonus posso andare per i 200 diretti?
-
@Alberto se come hai scritto hai giocato sempre da 50/100, puoi tranquillamente fare anche tutto in una sola scommessa
-
@Alberto ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Gigabyte Letteralmente mentre scrivevo questo post, aggiornando, il bonus mi è stato accreditato.
La scommessa per il bonus è consigliata sempre in tranche separate oppure con il bonus posso andare per i 200 diretti?
giocalo subito, per esperienza ti dico che viene cancellato anche 1 giorno dopo essere stato accreditato
-
Salve volevo sapere se dopo il primo deposito (200) il secondo può essere di qualsiasi importo o deve essere anche quello di 200 euro
-
@Speriamettoninja il secondo versi quello che vuoi
-
Ciao a tutti. Io ho già un account su Eurobet quindi non posso sfruttare il bonus di benvenuto. C’è qualche alternativa per sfruttarlo comunque?
-
@festa57 purtroppo non c’è alcun modo
-
@Freddie Va bene. Grazie comunque.
-
Secondo voi è meglio fare questo bonus adesso o dopo l'inizio della seria A?
-
@awais-ali conviene attendere l'inizio della serie A così sembri più un vero scommettitore
-
@Anonymous ok,grazie per la risposta
-
Raga ho ancora questa benvenuto da fare ma sono un pò incerto. Un ragazzo che abita nel mio stesso palazzo (quindi ha il mio stesso indirizzo di residenza ma cognome diverso) ha già un conto Eurobet. Secondo voi è facile che non mi diano il bonus? Non sto neanche a provarci?
-
@Grinzold tu provaci cerca di usare tutti gli accorgimenti che lo staff ha scritto nella guida, non avere timore!
-
@squalo92 Si è che se gioco i 400 a rating tipo 95% e non mi danno il bonus ci perdo 20 euro. Va bè non sono tanti però mi scocciava un pò...
-
@Grinzold puoi perderne 20, ma puoi guadagnarne 180 vedi tu se realmente ne vale la pena!
-
Quindi ragazzi fatemi capire.. ciò che rischio è di perdere qualche euro a causa della piccola differenza punta e banca e di non ricevere il bonus oppure di perdere tutti i soldi?
-
@Teygeta il rischio è quello di ottenere le perdite dovute ai vari punta banca, ma i soldi che avrai su eurobet non li perderai mai
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Teygeta il rischio è quello di ottenere le perdite dovute ai vari punta banca, ma i soldi che avrai su eurobet non li perderai mai
Grazie mille
-
buonasera a tutti!! ho finito oggi di fare le scommesse per maturare il bonus. Sono arrivato al 100% ho preferito fare tante piccole scommesse dai 10 ai 20 euro di importo per non dare nell'occhio e tutto sembra essere filato liscio. Ora dice bonus in attesa di sblocco. Nelle condizioni c'è scritto che verrà accreditato decorsi i 7 giorni dall'iscrizione e me ne mancano 2 quindi credo sia tutto ok!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet