[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti. Io ho già un account su Eurobet quindi non posso sfruttare il bonus di benvenuto. C’è qualche alternativa per sfruttarlo comunque?
-
@festa57 purtroppo non c’è alcun modo
-
@Freddie Va bene. Grazie comunque.
-
Secondo voi è meglio fare questo bonus adesso o dopo l'inizio della seria A?
-
@awais-ali conviene attendere l'inizio della serie A così sembri più un vero scommettitore
-
@Anonymous ok,grazie per la risposta
-
Raga ho ancora questa benvenuto da fare ma sono un pò incerto. Un ragazzo che abita nel mio stesso palazzo (quindi ha il mio stesso indirizzo di residenza ma cognome diverso) ha già un conto Eurobet. Secondo voi è facile che non mi diano il bonus? Non sto neanche a provarci?
-
@Grinzold tu provaci cerca di usare tutti gli accorgimenti che lo staff ha scritto nella guida, non avere timore!
-
@squalo92 Si è che se gioco i 400 a rating tipo 95% e non mi danno il bonus ci perdo 20 euro. Va bè non sono tanti però mi scocciava un pò...
-
@Grinzold puoi perderne 20, ma puoi guadagnarne 180 vedi tu se realmente ne vale la pena!
-
Quindi ragazzi fatemi capire.. ciò che rischio è di perdere qualche euro a causa della piccola differenza punta e banca e di non ricevere il bonus oppure di perdere tutti i soldi?
-
@Teygeta il rischio è quello di ottenere le perdite dovute ai vari punta banca, ma i soldi che avrai su eurobet non li perderai mai
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Teygeta il rischio è quello di ottenere le perdite dovute ai vari punta banca, ma i soldi che avrai su eurobet non li perderai mai
Grazie mille
-
buonasera a tutti!! ho finito oggi di fare le scommesse per maturare il bonus. Sono arrivato al 100% ho preferito fare tante piccole scommesse dai 10 ai 20 euro di importo per non dare nell'occhio e tutto sembra essere filato liscio. Ora dice bonus in attesa di sblocco. Nelle condizioni c'è scritto che verrà accreditato decorsi i 7 giorni dall'iscrizione e me ne mancano 2 quindi credo sia tutto ok!!
-
@Offbeat77 l'ottavo giorno dalla registrazione riceverai il bonus. Tieni monitorato lo status del bonus stesso (prega che non diventi "scaduto") e dai un occhio anche alla pagina dei prelievi per vedere se quelli elettronici (paypal e carte di credito) siano sempre disponibili. Devi solo aspettare
-
@Gigabyte ok grazie.
-
Buonasera ragazzi,
volevo condividere con voi l'ennesima ingiustizia che ho subito da parte di Eurobet.
Sapendo che il 70% delle volte vieni escluso dal bonus di benvenuto, ho deciso di effettuare la registrazione direttamente in ricevitoria, dando i documenti direttamente all'operatore dietro lo sportello. Per essere sicuro al 100% di non essere escluso dal bonus, ho deciso anche di piazzare la scommessa direttamente in ricevitoria (utilizzando il Wi-Fi del centro scommesse).Risultato?
Mi è stato negato il bonus di benvenuto in quanto ho violato, a detta loro, i termini e condizioni. Ho provato a chiedere spiegazione mandando una mail a [email protected] e mi hanno risposto con la solita mail copiata ed incollata.
Sono stufo di vedermi negare ogni volta il bonus ingiustamente. Più che per il bonus è scomodo dover prelevare solo ed esclusivamente tramite bonifico domiciliato, che è una vera e propria scocciatura.
Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi.
In bocca al lupo a tutti e che la fortuna vi assista, poichè con Eurobet ce ne vuole tanta.
-
Buongiorno,
a seguito ad aver giocato i 10 E di bonus benvenuto alla ricarica su una partita a quota 2.05, mi viene ancora scritto il bonus di 10 E (quindi non sfruttato) cosa può essere?
-
@skatone sei sicuro che la quota non sia calata nel mentre piazzavi la scommessa? prova a verificare se è effettivamente ancora a quota 2, in alternativa è possibile che tu abbia già utilizzato quel bonus se avevi piazzato qualche altra scommessa prima, e quei 10€ che vedi sono i 5€ slot premium + 5€ virtuali
-
@AntoCT ciao, hai fatto un unica puntata da 400? oppure ne hai fattte tante scommesse da importi inferiori? tipo da 50 ciascuna come dice la guida
Sono nuovo e sto ancora imparando quali sono le pratiche migliori
Un saluto e grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet