[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@squalo92 Si è che se gioco i 400 a rating tipo 95% e non mi danno il bonus ci perdo 20 euro. Va bè non sono tanti però mi scocciava un pò...
-
@Grinzold puoi perderne 20, ma puoi guadagnarne 180 vedi tu se realmente ne vale la pena!
-
Quindi ragazzi fatemi capire.. ciò che rischio è di perdere qualche euro a causa della piccola differenza punta e banca e di non ricevere il bonus oppure di perdere tutti i soldi?
-
@Teygeta il rischio è quello di ottenere le perdite dovute ai vari punta banca, ma i soldi che avrai su eurobet non li perderai mai
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Teygeta il rischio è quello di ottenere le perdite dovute ai vari punta banca, ma i soldi che avrai su eurobet non li perderai mai
Grazie mille
-
buonasera a tutti!! ho finito oggi di fare le scommesse per maturare il bonus. Sono arrivato al 100% ho preferito fare tante piccole scommesse dai 10 ai 20 euro di importo per non dare nell'occhio e tutto sembra essere filato liscio. Ora dice bonus in attesa di sblocco. Nelle condizioni c'è scritto che verrà accreditato decorsi i 7 giorni dall'iscrizione e me ne mancano 2 quindi credo sia tutto ok!!
-
@Offbeat77 l'ottavo giorno dalla registrazione riceverai il bonus. Tieni monitorato lo status del bonus stesso (prega che non diventi "scaduto") e dai un occhio anche alla pagina dei prelievi per vedere se quelli elettronici (paypal e carte di credito) siano sempre disponibili. Devi solo aspettare
-
@Gigabyte ok grazie.
-
Buonasera ragazzi,
volevo condividere con voi l'ennesima ingiustizia che ho subito da parte di Eurobet.
Sapendo che il 70% delle volte vieni escluso dal bonus di benvenuto, ho deciso di effettuare la registrazione direttamente in ricevitoria, dando i documenti direttamente all'operatore dietro lo sportello. Per essere sicuro al 100% di non essere escluso dal bonus, ho deciso anche di piazzare la scommessa direttamente in ricevitoria (utilizzando il Wi-Fi del centro scommesse).Risultato?
Mi è stato negato il bonus di benvenuto in quanto ho violato, a detta loro, i termini e condizioni. Ho provato a chiedere spiegazione mandando una mail a [email protected] e mi hanno risposto con la solita mail copiata ed incollata.
Sono stufo di vedermi negare ogni volta il bonus ingiustamente. Più che per il bonus è scomodo dover prelevare solo ed esclusivamente tramite bonifico domiciliato, che è una vera e propria scocciatura.
Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi.
In bocca al lupo a tutti e che la fortuna vi assista, poichè con Eurobet ce ne vuole tanta.
-
Buongiorno,
a seguito ad aver giocato i 10 E di bonus benvenuto alla ricarica su una partita a quota 2.05, mi viene ancora scritto il bonus di 10 E (quindi non sfruttato) cosa può essere?
-
@skatone sei sicuro che la quota non sia calata nel mentre piazzavi la scommessa? prova a verificare se è effettivamente ancora a quota 2, in alternativa è possibile che tu abbia già utilizzato quel bonus se avevi piazzato qualche altra scommessa prima, e quei 10€ che vedi sono i 5€ slot premium + 5€ virtuali
-
@AntoCT ciao, hai fatto un unica puntata da 400? oppure ne hai fattte tante scommesse da importi inferiori? tipo da 50 ciascuna come dice la guida
Sono nuovo e sto ancora imparando quali sono le pratiche migliori
Un saluto e grazie in anticipo -
Ciao a tutti,
leggendo la guida ho capito che conviene fare piu puntate da 50€, ho letto di qualcuno che le ha fatte addirittura sotto i 50€
Sono nuovo e sto ancora imparando, scusate l'ignoranza ma le controindicazioni nel fare tante piccole puntate quale è? unico drawback che mi viene in mente è che devo fare piu punta/banca e di conseguenza perderò qualche moneta in piu ripetto a fare una unica punta/banca, corretto? -
@rodrprincipe in realtà no, a parità di rating giocare 400€ in una volta sola o in 10 scommesse da 40€ è perfettamente identico. L'unico svantaggio è che ci metti più tempo a farle e registrarle
-
mi sono registrato ma non ricevuto nessuna email di benvenuto o di conferma, ho caricato il documento , attendo una comunicazione o posso già depositare ?
-
@gian78 puoi già depositare
-
ho depositato 250 , ho ricevuto solo il bonus 5 su virtuali, quello da 10 lo assegnano subito o ci vuole un po di tempo?grazie
-
@gian78 ci vuole un poco di tempo, arriverà anche quello
-
Sabato, dato l'inizio della Serie A, può essere un buon momento per iniziare questo bonus senza rischiare troppo?
-
@Caicedo_Mat la ripartenza dei maggiori campionati è sicuramente un ottimo momento da sfruttare per provare a superare lo scoglio limitazione iniziale di questo book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet