[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
mi sono registrato ma non ricevuto nessuna email di benvenuto o di conferma, ho caricato il documento , attendo una comunicazione o posso già depositare ?
-
@gian78 puoi già depositare
-
ho depositato 250 , ho ricevuto solo il bonus 5 su virtuali, quello da 10 lo assegnano subito o ci vuole un po di tempo?grazie
-
@gian78 ci vuole un poco di tempo, arriverà anche quello
-
Sabato, dato l'inizio della Serie A, può essere un buon momento per iniziare questo bonus senza rischiare troppo?
-
@Caicedo_Mat la ripartenza dei maggiori campionati è sicuramente un ottimo momento da sfruttare per provare a superare lo scoglio limitazione iniziale di questo book
-
Una volta giocato il bonus si può iniziare a prelevare?
-
Ragazzi bonus accreditato!! Si parte con lo sblocco.... Io lo faccio a tranche piccole come ho fatto la prima parte....
-
@Caicedo_Mat io ho scommesso anche su campionati minori ma 4/5 scommesse al giorno da 10 a 20 euro max e tutto é filato liscio....
-
@Speriamettoninja si una volta girato tutto si. Magari un po' alla volta non tutto insieme.
-
Se non ho capito male non c'è bisogno di caricare 400 euro.
Nel caso in cui io carichi inizialmente 200 euro, li giochi, e dalle vincite riesca a piazzare altri 200 euro di scommesse, per un totale di 400 euro piazzati, otterrei comunque il bonus da 200 giusto? -
@thenullacosmico hai compreso perfettamente
-
Salve a tutti, da ciò che ho capito il modo migliore per ricevere il bonus è depositare inizialmente 200 e giocare tante scommesse da piccoli importi?
-
@alevon5 generalmente si, scommettendo su campionati maggiori
-
Se nascondo l'IP su Chrome con Ctrl+Maiusc+N rischio di essere sospetta e di farmi bloccare il conto?
-
@angela18 in quel modo al book non nascondi nulla, la modalità in incognito non ti serve a molto in questo caso
-
se verso 150€, poi devo giocarne 300€ in 7 giorni per avere il bonus da 150, giusto?
-
@CrystalPalace esatto. Il bonus è pari al 50% del giocato dei 7 giorni ed il valore massimo ottenibile è pari al primo versamento
-
Scusate ragazzi due cose:
- Qual è il motivo per il quale la gente viene limitata con più frequenza (a detta di eurobet)?
- Se non ti danno il bonus di benvenuto sei limitato e non ricevi neanche più offerte oppure non te lo accreditano e basta?
-
@Staff-NinjaBet posso depositare in modo scaglionato nei primi 7 giorni per far si di non avere limitazioni ed intanto piazzare le scommesse per arrivare ai 400 Euro giocati ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet