[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@PaoloCisly te ne accorgi andando nella sezione Prelievi: visualizzerai solo Bonifico Domiciliato e Assegno vidimato tra i metodi disponibili
In passato inviavano anche un'email relativa alla limitazione
-
Ciao a tutti, volevo chiedere conferma a coloro che hanno già eseguito questo bonus se si scommettere una cifra pari ad euro 400 anche se depositandone di meno; mi spiego meglio: ad esempio deposito 200 euro e con le eventuali vincite delle scommesse che piazzo, scommetto fino ad arrivare a 400 euro.
-
@Anonymous Grazie
-
@Raffaele98 si, il deposito minimo per ricevere il massimo del bonus è di 200€, e usando eventuali vincite ottenute giocando questi primi 200€ puoi scommettere i 400€ totali necessari per ricevere il bonus massimo
-
Buongiorno ragazzi, ieri infarto. Stavo cercando di usare i bonus di benvenuto di Eurobet, 5€ sport virtuali e 5€ slot premium. Ad un certo punto controllo il saldo e vedo 0€, provo a chiamare il supporto, non rispondono, faccio F5, il saldo di 200€ torna. Che paura . Come faccio per provare questi bonus senza nuovi infarti, dopo aver aperto le sezioni corrispondenti?
-
@andreminej1995 ti sposta in automatico tutto il saldo nel gioco che apri, l'importante è che giochi solamente quei 5€ di bonus nel prodotto di riferimento e poi chiudi la sezione, il saldo ti ritornerà assieme alle eventuali vincite
-
"Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni, dalle 9:00 alle 17.45, allo 06/90251550. "Cordiali saluti
Assistenza Clienti Eurobet.it
Quindi cerco di recuperare quanto depositato e non posso dare nulla vero, neanche i 5€ slot machine?
-
@andreminej1995 puoi sfruttare eventuali bonus già accreditati nel tuo conto ma non potrai riceverne altri purtroppo
-
Come mai su eurobet adesso la sezione bonus è vuota?
I bonus scadevano oggi, ho puntato 400€ -
@whitehole nella sezione prelievi vedi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato?
-
@Anonymous No, anche paypal e bonifico bancario
-
@whitehole allora attendi domani e dovrebbe arrivarti il bonus se non ti limitano
-
@Anonymous E' normale che scompaiano nel nulla?
-
@whitehole è strano che la barra di avanzamento sia scomparsa sinceramente
-
@Anonymous Ottimo
-
Mi hanno bloccato l'erogazione del bonus dopo "un'attenta" analisi, c'è qualcosa che posso fare? avevo intenzione di scrivere una mail. Consigli?
-
@isteresis lascia perdere e passa oltre
-
Capisco, mi va di sfiga, primo benvenuto grosso che faccio e nonostante gli accorgimenti hanno capito le intenzioni
-
Mi era anche successo su william hill nonostante non avessi riscosso tutti i bonus. Credo ci sia qualcosa di strano o sono molto sfortunato
-
Oggi, dopo 7 giorni dalla registrazione il bonus benvenuto risulta scaduto... con 100% di sblocco ma ancora non assegnato, ho effettuato 200€ di deposito e altri 200€ due giorni dopo effettuando 4 scommesse da 100€ nella serie A e premier... nella sezione prelievi ho solamente bonifico e assegno... sono stato limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet