[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@whitehole nella sezione prelievi vedi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato?
-
@Anonymous No, anche paypal e bonifico bancario
-
@whitehole allora attendi domani e dovrebbe arrivarti il bonus se non ti limitano
-
@Anonymous E' normale che scompaiano nel nulla?
-
@whitehole è strano che la barra di avanzamento sia scomparsa sinceramente
-
@Anonymous Ottimo
-
Mi hanno bloccato l'erogazione del bonus dopo "un'attenta" analisi, c'è qualcosa che posso fare? avevo intenzione di scrivere una mail. Consigli?
-
@isteresis lascia perdere e passa oltre
-
Capisco, mi va di sfiga, primo benvenuto grosso che faccio e nonostante gli accorgimenti hanno capito le intenzioni
-
Mi era anche successo su william hill nonostante non avessi riscosso tutti i bonus. Credo ci sia qualcosa di strano o sono molto sfortunato
-
Oggi, dopo 7 giorni dalla registrazione il bonus benvenuto risulta scaduto... con 100% di sblocco ma ancora non assegnato, ho effettuato 200€ di deposito e altri 200€ due giorni dopo effettuando 4 scommesse da 100€ nella serie A e premier... nella sezione prelievi ho solamente bonifico e assegno... sono stato limitato?
-
@giordypetty2 purtroppo si, se ti risulta la dicitura scaduto, e vedi solo quei metodi di prelievo, purtroppo non riceverai il bonus
-
Ho letto che Eurobet limita molto facilmente gli account... come posso evitare che limitino anche il mio?
-
@shabrogame purtroppo oltre il seguire i vari accorgimenti indicati, bisogna avere anche fortuna per non essere limitati, purtroppo non ce un modo per evitarlo al 100%
-
Non ho molto budget a disposizione purtroppo, non posso fare ora quel tipo di offerta... avendo circa 200 euro, quali benvenuto mi consigli di fare? @Chomp96
-
@shabrogame attualmente quali benvenuto hai fatto?
-
Ho iniziato oggi con Sportpesa (però credo che non mi daranno il bonus perché tempo fa avevo aperto il conto ma me lo hanno chiuso perché non ho mandato i documenti), WilliamHill e GiocoDigitale. Sto aspettando i bonus di tutti e 3 al momento. Purtroppo mi ero già registrato su Better (sfruttato il loro bonus per fortuna), mentre Snai e Bet365 ho perso i loro bonus benvenuto. @Chomp96
-
@shabrogame puoi fare betclic, Unibet, stanleybet con quel budget, volendo anche skybet e Merkurwin, starvegas e leovegas, per gli altri dovrai aumentare il budger per massimizzare le loro offerte di benvenuto
-
posso scommettere su eventi che finiscono dopo i 7 giorni dalla registrazione?
-
@chricapo sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet