[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Non ho molto budget a disposizione purtroppo, non posso fare ora quel tipo di offerta... avendo circa 200 euro, quali benvenuto mi consigli di fare? @Chomp96
-
@shabrogame attualmente quali benvenuto hai fatto?
-
Ho iniziato oggi con Sportpesa (però credo che non mi daranno il bonus perché tempo fa avevo aperto il conto ma me lo hanno chiuso perché non ho mandato i documenti), WilliamHill e GiocoDigitale. Sto aspettando i bonus di tutti e 3 al momento. Purtroppo mi ero già registrato su Better (sfruttato il loro bonus per fortuna), mentre Snai e Bet365 ho perso i loro bonus benvenuto. @Chomp96
-
@shabrogame puoi fare betclic, Unibet, stanleybet con quel budget, volendo anche skybet e Merkurwin, starvegas e leovegas, per gli altri dovrai aumentare il budger per massimizzare le loro offerte di benvenuto
-
posso scommettere su eventi che finiscono dopo i 7 giorni dalla registrazione?
-
@chricapo sì certo
-
Ciao Ragazzi scusate per la promo posso depositare i 200 iniziali con payPal?
-
@jollybet Si
-
@jollybet si certo va benissimo paypal
-
le partite possono terminare anche dopo la scadenza del bonus, vero?
-
@Claudio9910 sì certo
-
Buongiorno a tutti.
giusto ieri ho iniziato l'offerta Eurobet, ma colpa la mia negligenza ho notato che tutti i campionati maggiori questa settimana sono in stand-by. mi consigliate di scommettere lo stesso sulle seconde Liga o sulla principale americana, o di fare scommesse più corpose su eventi che terminano dopo i 7 giorni? -
se non ci sono campionati maggiori (su campionati maggiori, quali Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, ecc..) su cosa posso scommettere?
-
@Betteddu13 @Betteddu13 non ci sono molte alternative, potete usare i campionati di seconda categoria oppure le amichevoli nazionali, o anche partite dei campionati che ci saranno prossimamente, l'importante è piazzare le scommesse entro 7 giorni, gli eventi possono terminare anche dopo
-
nel calcolatore non compaiono le scommesse della settimana prossima sulla serie a, come posso fare a farle comparire?
-
@Andrii14 Non compaiono perchè non esistono, c'è la pausa delle nazionali
-
consigliate di sfruttare questo momento nazionali per il bonus?
-
@matbet01 sarebbe meglio aspettare che ricomicino i campionati principali
-
ok, e un'altra cosa: dopo il deposito iniziale di 200€, è possibile depositare ancora?
-
@matbet01 se dovessi perdere tutte le scommesse su Eurobet si, potrai depositare ancora, altrimenti non è necessario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet