[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@matbet01 Sì, però probabilmente se non ti erogano il bonus, ti faranno prelevare soltanto con bonifico domiciliato...
-
Buongiorno a tutti. Per quanto riguarda i profili bloccati, qualcuno ha provato ad effettuare un reclamo? I bonus erano e sono a tutt'oggi esplicitamente pubblicizzati, ci sono tutti i presupposti per una segnalazione ad Agcm per pubblicità ingannevole
-
@andreminej1995 Purtroppo non è possibile perchè nei termini & condizioni c'è scritto che eurobet si riserva il diritto di non erogare il bonus
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@gosh99 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@andreminej1995 Purtroppo non è possibile perchè nei termini & condizioni c'è scritto che eurobet si riserva il diritto di non erogare il bonus
Però mi sembra una clausola un pò vessatoria, anche perchè comunque i 200€ li hanno presi, oltre che pubblicità ingannevole...
-
@andreminej1995 Lo so, il fatto è che bisognerebbe montare un caso enorme
Però pensa se grazie a un Ninja si ha una sentenza storica contro i book ahah un sogno -
l'avevo tenuta come ultima benvenuto proprio perchè complicata ed incrdibilmente è andato tutto liscio.... visto che ci sono vi chiedo una cosa, ma per sbloccare il priority come si fa ? ho scommesso e versato a sufficienza per il "classic" ma nella sezione mi rimane ancora la dicitura "sblocca questo livello" anche se le barre sono sono al 100%...
-
@cippolino se hai completato le barre delle scommesse e del deposito per il classic, lo diventerai a partire da lunedì
-
Come mai è stata cancellata la risposta sotto alla mia domanda?
-
Scusate..sicuramente ci Sara già la risposta alla domanda che farò ma nn pa trovo...i 10 euro di bonus sul deposito sono da considerare nei 400 da giocare o no?
-
@ROCK82 no, conta solo saldo reale per i 400€ da scommettere
-
@Davide ok...grazie mille
-
Buonasera a tutti. Premetto che sono molto spaventato di non riuscire a sbloccare il bonus di eurobet e temo fortemente che mi limitino l'account. Come posso impedire che questo accada? E soprattutto, darei meno nell'occhio se depositassi all'inizio solo 150€ al posto di 200€, anche se questo mi precluderebbe la possibilità di sfruttare totalmente il bonus? anche perché non ho a disposizione 400€ al momento
-
@shabrogame ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Come posso impedire che questo accada?
Leggendo la guida e le testimonianze degli altri utenti in questo thread
non ho a disposizione 400€ al momento
Allora per il momento passa oltre, la farai quando avrai più disponibilità
-
-
@portavocesoldi Con il bonifico domiciliato i tuoi soldi li vedi subito, l'unica differenza è che dovrai recarti in un ufficio postale dicendo che dovrai riscuotere un bonifico a tuo favore e te li daranno in contanti (non so se c'è anche la possibilità di averli caricati su una carta)
Non c'è bisogno del conto corrente in posta -
per fortuna è andata bene. Ho caricato 200€ senza leggere nulla qui su ninja club, ho fatto la prima scommessa da 200 subito, avendo aperto il conto sabato scorso non avevo tempo per aspettare e fare con calma, vinta la prima scommessa ho subito fatto altre due giocate da 100, quindi domenica avevo già giocato i 400 euro per il bonus e stamattina, quando non ci speravo più mi ha accreditato il bonus. Per scommettere su eurobet ho usato l'app da cellulare e i soldi vinti dal bonus virtual li ho giocati meta sulle slot e per gli altri ho fatto un paio di multiple.
-
considerando qualche perdita alle slot, va di nuovo depositato qualcosa per scommettere 400 euro giusto?
O nel caso si smezzi scommesse, valgono possiamo rigiocare le vincite del saldo iniziale e valgono come qualificanti sempre a 1.5 di quota? -
@Paracelso potrai rigiocare tranquillamente le prime vincite ottenute, deposita solo se non hai più soldi nel conto per finire le qualificanti da 400€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet