[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ROCK82 no, conta solo saldo reale per i 400€ da scommettere
-
@Davide ok...grazie mille
-
Buonasera a tutti. Premetto che sono molto spaventato di non riuscire a sbloccare il bonus di eurobet e temo fortemente che mi limitino l'account. Come posso impedire che questo accada? E soprattutto, darei meno nell'occhio se depositassi all'inizio solo 150€ al posto di 200€, anche se questo mi precluderebbe la possibilità di sfruttare totalmente il bonus? anche perché non ho a disposizione 400€ al momento
-
@shabrogame ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Come posso impedire che questo accada?
Leggendo la guida e le testimonianze degli altri utenti in questo thread
non ho a disposizione 400€ al momento
Allora per il momento passa oltre, la farai quando avrai più disponibilità
-
-
@portavocesoldi Con il bonifico domiciliato i tuoi soldi li vedi subito, l'unica differenza è che dovrai recarti in un ufficio postale dicendo che dovrai riscuotere un bonifico a tuo favore e te li daranno in contanti (non so se c'è anche la possibilità di averli caricati su una carta)
Non c'è bisogno del conto corrente in posta -
per fortuna è andata bene. Ho caricato 200€ senza leggere nulla qui su ninja club, ho fatto la prima scommessa da 200 subito, avendo aperto il conto sabato scorso non avevo tempo per aspettare e fare con calma, vinta la prima scommessa ho subito fatto altre due giocate da 100, quindi domenica avevo già giocato i 400 euro per il bonus e stamattina, quando non ci speravo più mi ha accreditato il bonus. Per scommettere su eurobet ho usato l'app da cellulare e i soldi vinti dal bonus virtual li ho giocati meta sulle slot e per gli altri ho fatto un paio di multiple.
-
considerando qualche perdita alle slot, va di nuovo depositato qualcosa per scommettere 400 euro giusto?
O nel caso si smezzi scommesse, valgono possiamo rigiocare le vincite del saldo iniziale e valgono come qualificanti sempre a 1.5 di quota? -
@Paracelso potrai rigiocare tranquillamente le prime vincite ottenute, deposita solo se non hai più soldi nel conto per finire le qualificanti da 400€
-
Raga si può prelevare durante i 7 giorni? O viene annullato il bonus
-
@Mr-BigMac Non viene annullato ma è sconsigliato farlo perchè probabilmente comporta una limitazione
-
ragazzi non ho capito la questione di depositare meno di 400 euro. Se deposito meno non ricevo meno bonus??
-
@alessiop97 il massimale del bonus è regolato dal primo deposito. Se depositi 200€, potrai ricevere fino a 200€, in base a quanto poi scommetti. Se depositi 50€, puoi scommettere anche 10 volte tanto, ma sempre e solo 50€ di bonus riceverai in virtù del fatto che hai depositato 50€ come primo deposito
Se quindi vuoi ricevere il massimo del bonus, puoi depositare meno di 400€, ma minimo 200€.
-
@Davide quindi se voglio ottenere il max del bonus e dare meno nell occhio mi conviene depositare inizialmente 200 poi la restante parte fino ad arrivare a 400. In sostanza centra quanto si scommette??
-
@alessiop97 esatto
-
Ciao ragazzi,
stavo pensando di sfruttare questa benvenuto in questo weekend in modo tale da poter scommettere sul derby Milan-Inter e poi sul ritorno della Champions/Europa League.
Secondo voi è meglio connettersi e puntare via computer (WiFi) o tramite app (mobile)? -
Ciao ragazzi, in fase di registrazione non ho dato il consenso alla profilazione, ma successivamente dall'account ho modificato quell'opzione dando consenso. Devo ancora fare il primo deposito, ho diritto al bonus se deposito oppure dovevo dare il consenso in fase di registrazione?
-
@Pozzipo94 se hai comunque dato il consenso subito dopo non dovresti avere alcun problema a ricevere il tuo bonus
-
Ciao sono nuova qua sul forum e non so bene come funzioni quindi se faccio qualche errore perdonatemi. Non capisco bene come mi devo comportare con questa offerta per avere più probabilità di ottenere il bonus. Uso un altro browser da quello che uso per ninjabet, dopo di che mi conviene depositare due volte 200 euro giusto? Dopo di che devo piazzare una scommessa da 400 euro e in teoria dovrebbe arrivarmi il bonus...non riesco a capire quale sia il rischio..
-
@Rebeccapiva è sufficiente fare solo il primo deposito di 200€ e giocarlo in più scommesse separate di importi variabili, poi attendi i primi esiti, e se vinci puoi riusare le vincite per le successive scommesse fino ad arrivare a 400€ scommessi. Deposita nuovamente solo se necessario, ovvero se finisci i soldi su Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet