[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@alessiop97 esatto
-
Ciao ragazzi,
stavo pensando di sfruttare questa benvenuto in questo weekend in modo tale da poter scommettere sul derby Milan-Inter e poi sul ritorno della Champions/Europa League.
Secondo voi è meglio connettersi e puntare via computer (WiFi) o tramite app (mobile)? -
Ciao ragazzi, in fase di registrazione non ho dato il consenso alla profilazione, ma successivamente dall'account ho modificato quell'opzione dando consenso. Devo ancora fare il primo deposito, ho diritto al bonus se deposito oppure dovevo dare il consenso in fase di registrazione?
-
@Pozzipo94 se hai comunque dato il consenso subito dopo non dovresti avere alcun problema a ricevere il tuo bonus
-
Ciao sono nuova qua sul forum e non so bene come funzioni quindi se faccio qualche errore perdonatemi. Non capisco bene come mi devo comportare con questa offerta per avere più probabilità di ottenere il bonus. Uso un altro browser da quello che uso per ninjabet, dopo di che mi conviene depositare due volte 200 euro giusto? Dopo di che devo piazzare una scommessa da 400 euro e in teoria dovrebbe arrivarmi il bonus...non riesco a capire quale sia il rischio..
-
@Rebeccapiva è sufficiente fare solo il primo deposito di 200€ e giocarlo in più scommesse separate di importi variabili, poi attendi i primi esiti, e se vinci puoi riusare le vincite per le successive scommesse fino ad arrivare a 400€ scommessi. Deposita nuovamente solo se necessario, ovvero se finisci i soldi su Eurobet
-
@Davide ok ho capito grazie. Se invece con le vincite non arrivo a 400 euro devo in ogni caso depositare nuovamente..quindi non cambia nulla se lo faccio subito o sbaglio? (solo per capire)
-
@Rebeccapiva cambia che fai un deposito non necessario, che potrebbe essere visto come anomalo da Eurobet e contribuire alla non assegnazione del bonus.
-
in conclusione (dimmi se ho capito bene) mi conviene depositare 200 euro all'inizio e fare delle scommesse con quelli fino a quando non scommetto in tutto 400 euro. Per ottenere il bonus devo scommettere in totale 400 euro non devo fare una scommessa unica in cui punto 400$. E' giusto?
-
@Rebeccapiva esattamente
-
Ciao a tutti, sono stato frettoloso e non ho letto in anticipo il forum. Ho fatto un primo deposito di 50€ e la prima scommessa. A questo punto posso ricavarne al massimo 50€ da questa benvenuto quindi?
-
@jacopo1989 sì esatto. Per ricevere 50€ dovrai scommettere 100€ nei 7 giorni di validità
-
@Anonymous Grazie mille. Sono stato sbadato. Spero di non cadere in errore in altre offerte.
-
per effettuare le operazioni su eurobet è meglio se utilizzo un browser diverso da ninjabet e anche la connessione wifi collegata con l'hotspot del cellulare e non con quella di casa ?
-
@Ninjarich si, puoi farlo senza problemi
-
Ciao a tutti.. volevo sapere se carico subito 400€ e li scommetto in 7 giorni dalla registrazione non in una sola volta .. ricevo il bonus?
-
@MatNa97 si, se li scommetterai nei 7 giorni rispettando la quota minima come da guida, riceverai il bonus
-
@Davide Quindi in questa offerta c'è il serio rischio di non guadagnare nulla
-
@dafakerussian Sì, c'è questo rischio, se non ricevi il bonus avrai solo ottenuto delle perdite qualificanti per le scommesse piazzate con saldo reale.
-
per ricevere il bonus da 200 euro, è necessario scommettere 400 euro nell'arco della settimana?? posso quindi piazzare 4 scommesse da 100 euro per evitare di essere limitati??
grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet