[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Rebeccapiva esattamente
-
Ciao a tutti, sono stato frettoloso e non ho letto in anticipo il forum. Ho fatto un primo deposito di 50€ e la prima scommessa. A questo punto posso ricavarne al massimo 50€ da questa benvenuto quindi?
-
@jacopo1989 sì esatto. Per ricevere 50€ dovrai scommettere 100€ nei 7 giorni di validità
-
@Anonymous Grazie mille. Sono stato sbadato. Spero di non cadere in errore in altre offerte.
-
per effettuare le operazioni su eurobet è meglio se utilizzo un browser diverso da ninjabet e anche la connessione wifi collegata con l'hotspot del cellulare e non con quella di casa ?
-
@Ninjarich si, puoi farlo senza problemi
-
Ciao a tutti.. volevo sapere se carico subito 400€ e li scommetto in 7 giorni dalla registrazione non in una sola volta .. ricevo il bonus?
-
@MatNa97 si, se li scommetterai nei 7 giorni rispettando la quota minima come da guida, riceverai il bonus
-
@Davide Quindi in questa offerta c'è il serio rischio di non guadagnare nulla
-
@dafakerussian Sì, c'è questo rischio, se non ricevi il bonus avrai solo ottenuto delle perdite qualificanti per le scommesse piazzate con saldo reale.
-
per ricevere il bonus da 200 euro, è necessario scommettere 400 euro nell'arco della settimana?? posso quindi piazzare 4 scommesse da 100 euro per evitare di essere limitati??
grazie in anticipo -
@MattiaDoto sì certo. Suggeriamo di piazzare scommesse da 40-50€ per dare meno nell'occhio
ps. nel primo deposito ricordati di versare almeno 200€
-
ma ogni scommessa che piazzo a 40 o 50 euro devo fare il solito punta e banca , giusto ?
-
@Ninjarich certo si! se punti e basta praticamente scommetti con un rischio estremamente alto. attento
-
Scusate ma se volessi garantirmi solo 50 euro di bonus ci sarebbe una probabilitá minore di essere limitato?
-
@Lollix se intendi che vuoi puntare a ricevere meno bonus, puoi farlo, generalmente dovresti avere meno problemi con possibili limitazioni
-
Ragazzi credete sia meglio depositare con carta che con paypal?
-
@AndreToma È indifferente.
-
buonasera
io ho puntato 220 perdendo tutto, ora se verso altri 100 posso versare tramite paysafecard? -
@nuragicus sì, per il secondo deposito sei libero di utilizzare il metodo di pagamento che preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet