[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
per effettuare le operazioni su eurobet è meglio se utilizzo un browser diverso da ninjabet e anche la connessione wifi collegata con l'hotspot del cellulare e non con quella di casa ?
-
@Ninjarich si, puoi farlo senza problemi
-
Ciao a tutti.. volevo sapere se carico subito 400€ e li scommetto in 7 giorni dalla registrazione non in una sola volta .. ricevo il bonus?
-
@MatNa97 si, se li scommetterai nei 7 giorni rispettando la quota minima come da guida, riceverai il bonus
-
@Davide Quindi in questa offerta c'è il serio rischio di non guadagnare nulla
-
@dafakerussian Sì, c'è questo rischio, se non ricevi il bonus avrai solo ottenuto delle perdite qualificanti per le scommesse piazzate con saldo reale.
-
per ricevere il bonus da 200 euro, è necessario scommettere 400 euro nell'arco della settimana?? posso quindi piazzare 4 scommesse da 100 euro per evitare di essere limitati??
grazie in anticipo -
@MattiaDoto sì certo. Suggeriamo di piazzare scommesse da 40-50€ per dare meno nell'occhio
ps. nel primo deposito ricordati di versare almeno 200€
-
ma ogni scommessa che piazzo a 40 o 50 euro devo fare il solito punta e banca , giusto ?
-
@Ninjarich certo si! se punti e basta praticamente scommetti con un rischio estremamente alto. attento
-
Scusate ma se volessi garantirmi solo 50 euro di bonus ci sarebbe una probabilitá minore di essere limitato?
-
@Lollix se intendi che vuoi puntare a ricevere meno bonus, puoi farlo, generalmente dovresti avere meno problemi con possibili limitazioni
-
Ragazzi credete sia meglio depositare con carta che con paypal?
-
@AndreToma È indifferente.
-
buonasera
io ho puntato 220 perdendo tutto, ora se verso altri 100 posso versare tramite paysafecard? -
@nuragicus sì, per il secondo deposito sei libero di utilizzare il metodo di pagamento che preferisci
-
consigli per beccarsi rating alti?? o
-
ciao a tutti è possibile depositare subito 200 euro senza aver convalidato il conto gioco?
-
@wall78 sì certo, puoi farlo
-
Ragazzi io ho iniziato la benvenuto un paio di giorni fa. Per fare questa promo ho usato un dispositivo e una rete diversa da quella che uso per fare matched betting (ho avuto l'occasione di utilizzare un dispositivo nuovo con una sim nuova, quindi ne ho approfittato per non dare nell'occhio).
Ho fatto così:
- Ho depositato €200
- Puntati tutti in 3 scommesse da €50 e €100
- Ho subito depositato altri €200 e li ho puntati in una da €200
Tutto questo l'ho fatto nel giro di 1 ora.
Attendo la prossima settimana sperando che il bonus arrivi. Nella finestra del bonus compare "in attesa di sblocco" 100% completato.
Purtroppo però è sorto un problema al primo deposito per il bonus di €10 scommesse: ho ricevuto solo i €5 bonus casinò e €5 virtual (rigorosamente scommessi e già persi) e non i €10 sport scommesse, perché è risultato che nel 2017 avessi un account Eurobet e fosse stato chiuso in automatico (non ricordavo di aver mai usato Eurobet).
L'operatore in chat mi ha detto "sembrerebbe che per il bonus dei €200 non dovrebbero esserci problemi, perché ti risulta tra i bonus disponibili per il tuo account"
Secondo voi come andrà a finire? Si "accorgeranno" nuovamente che avevo un account e non mi daranno il bonus da €200?
Per non dare troppo nell'occhio penso che giocherò qualche spicciolo in una scommessa "vera"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet