[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninjagurzo99 Purtroppo c’è gente che ha scommesso addirittura in ricevitoria per evitare scherzi con l’IP ed è stato limitato comunque. Segui i consigli che ti da ninjabet, altro non puoi fare
-
Buonasera sto per iniziare questo bonus ma non ho capito una cosa, se io deposito inizialmente 200 euro e scommettendoli vinco su eurobet, i soldi vinti bastano per completare l'offerta e dunque arrivare a 400 totali scommessi? o dovrò comunque depositare altri 200?
-
@Gianmarco00 sì, potrai utilizzare le vincite per completare i requisiti di puntata.
-
perfetto grazie mille
-
Ragazzi buongiorno, mi sono iscritto il 19/10/2020 ho rispettato i requisiti di puntata sia per la ricorrente che per i bonus, ad oggi non mi hanno accreditato il bonus. Sono stato limitato?
-
@savealcamo se andando tra i tuoi bonus vedi il bonus di benvenuto con la dicitura scaduto, e in generale non riesci a prelevare con il metodo usato per depositare, purtroppo si, sarai stato limitato
-
Mi risulta assegnato il 18 e scaduto...mah, io ho scommesso 200 il 18 e 200 il 19
-
ciao Claudio,
cosa vuol dire che se, in caso di deposito di 400€, il bonus NON potrebbe venirci accreditato? ed inoltre se questa sfortuna dovesse accadere cosa si fa?
grazie mille in anticipo -
@manuriva2002 significa esattamente quanto indicato nella frase, purtroppo eurobet è l'unico bookmaker che può non accreditare il bonus, in quel caso i tuoi soldi rimarranno comunque sempre tuoi e potrai prelevarli via bonifico domiciliato, ma non otterrai appunto il bonus, in generale consigliamo di fare questa promozione come una delle ultime
-
@Chomp96 grazie mille! Questo è un vero peccato. comunque coma hai detto, in che modo potrei recuperarli casomai?
-
@manuriva2002 come detto eventuale saldo rimasto sul conto, potrai prelevarlo via bonifico domiciliato, ovvero richiederlo, e presentandoti dopo 4-5 giorni lavorativi in un qualunque ufficio postale con i tuoi documenti e richiedendo un bonifico a tuo nome
-
Ciao alla fine mi hanno accreditato il bonus. Sapendo che eurobet è un sito che manda molte offerte ho deciso di depositare inizialmente solo 100 per non rischiare troppo. Ho seguito i consigli di @te4o93 scommettendo sempre da app, i bonus che accreditano al versamento li ho giocati subito ed ho scommesso sempre con rete cellulare ogni giorno importi diversi sempre su champions/europa league/serie a e oggi mi è stato accreditato il bonus da 100 euro che ho già giocato.
Ora una domanda @Staff-NinjaBet, dopo la benvenuto il rischio di limitazione si riduce notevolmente? Posso aprire tranquillamente dallo stesso browser con cui apro ninjabet? -
@Lollix si, il rischio di venire limitato post benvenuto è molto basso, volendo ora puoi usarlo dal browser che preferisci
-
valgono scommessa con esiti diversi sulla stessa partita? (per l'ottenimento del bonus)
-
@turk95 Già è rognoso di suo come book per il bonus, io eviterei.
-
ok ma in teoria è qualificante, perchè l'ho gia giocato e non mi ero accorto di aver gia giocato prima la juve
-
buondì, sto per aprire il mio conto su Eurobet consigliate sempre di iniziare depositando 200 ? posso Bancare con betflag? grazie
-
@kappi Se punti al bonus massimo, devi depositare necessariamente 200€ e scommetterne 400 in totale entro 7 giorni. Certo che puoi bancare con betflag.
-
qualcuno sta riscontrando problemi con Eurobet? io appena aperto il conto non riesco nemmeno a depositare i primi 200 euro con carta, da errore. Non riesco neanche a caricare la carta identità- disastro!
-
ciao, io sono al terzo giorno e con oggi ho piazzato le ultime scommesse per superare i 400€ di giocate (tutte su champions, italia, europa league e tra i 10 e i 90€). Il bonus risulta IN ATTESA DI SBLOCCO.... speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet