[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@manuriva2002 come detto eventuale saldo rimasto sul conto, potrai prelevarlo via bonifico domiciliato, ovvero richiederlo, e presentandoti dopo 4-5 giorni lavorativi in un qualunque ufficio postale con i tuoi documenti e richiedendo un bonifico a tuo nome
-
Ciao alla fine mi hanno accreditato il bonus. Sapendo che eurobet è un sito che manda molte offerte ho deciso di depositare inizialmente solo 100 per non rischiare troppo. Ho seguito i consigli di @te4o93 scommettendo sempre da app, i bonus che accreditano al versamento li ho giocati subito ed ho scommesso sempre con rete cellulare ogni giorno importi diversi sempre su champions/europa league/serie a e oggi mi è stato accreditato il bonus da 100 euro che ho già giocato.
Ora una domanda @Staff-NinjaBet, dopo la benvenuto il rischio di limitazione si riduce notevolmente? Posso aprire tranquillamente dallo stesso browser con cui apro ninjabet? -
@Lollix si, il rischio di venire limitato post benvenuto è molto basso, volendo ora puoi usarlo dal browser che preferisci
-
valgono scommessa con esiti diversi sulla stessa partita? (per l'ottenimento del bonus)
-
@turk95 Già è rognoso di suo come book per il bonus, io eviterei.
-
ok ma in teoria è qualificante, perchè l'ho gia giocato e non mi ero accorto di aver gia giocato prima la juve
-
buondì, sto per aprire il mio conto su Eurobet consigliate sempre di iniziare depositando 200 ? posso Bancare con betflag? grazie
-
@kappi Se punti al bonus massimo, devi depositare necessariamente 200€ e scommetterne 400 in totale entro 7 giorni. Certo che puoi bancare con betflag.
-
qualcuno sta riscontrando problemi con Eurobet? io appena aperto il conto non riesco nemmeno a depositare i primi 200 euro con carta, da errore. Non riesco neanche a caricare la carta identità- disastro!
-
ciao, io sono al terzo giorno e con oggi ho piazzato le ultime scommesse per superare i 400€ di giocate (tutte su champions, italia, europa league e tra i 10 e i 90€). Il bonus risulta IN ATTESA DI SBLOCCO.... speriamo
-
@D4NY76 per mimetizzarti meglio, anche se perderai qualche euro, verso il weekend gioca ancora qualche partita
-
buona sera... per dare meno nell'occhio posso giocare qualche multipla?
-
ho iniziato a scommettere sabato 24, e su stato del bonus mi dicono "90%". Domani giocherò gli ultimi 20€ per concludere. Entro quando mi verrà accreditato il bonus?
-
@matbet01 Il bonus ti viene erogato dopo 8 gg da quando ti sei registrato.
-
@Gianmarco00 si, puoi farlo senza problemi
-
Se invece di piazzare 400 euro in una puntata secca, le volessi suddividere in più puntate quanto deve essere la quota e liquidità delle puntate?
Grazie! -
@rdo la quota minima che dovrai rispettare sarà sempre quella di 1,5, la liquidità per la quale dovrai filtrare dovrà essere pari al valore della puntata che fai, se scommetti quindi 50€, metti 50 come liquidità
-
Ma quanto bisogna aspettare prima che EuroBet aggiorni le sue quote? Perché sono tutte uguali a quelle dell'oddmatcher, ma quando si va a scommettere e a confermare, viene annullato con la quota nuova, che è inferire rispetto a quella precedente. È fastidioso perché tutti i rating del 99% in realtà sono del 88% o meno.
-
Qualcuno di voi ha problemi ora con eurobet??? Avevo 160 euro di saldo...ora 0...non riesco più a scommettere e fare nulla
-
@elconeco è per tutti così, porta pazienza che magari a brevissimo sistemano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet