[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@frableff la transazione da paypal ai books (in questo caso eurobet) è praticamente immediata. Quando invece prelevi dai books ci sono tempistiche varie: sisal è tra i più lenti tra quelli + utilizzati ed impiega almeno 24 ore per mandarti i soldi. Eurobet in poche ore me li manda personalmente, anche meno.
-
@financialfreedom perfetto allora deposito subito tramite paypal con i soldi del conto collegato grazie miulle buona serata
-
posso tranquillamente giocare subito i 400€ dopo aver giocato i 10€ bonus, l'importante è farlo entro i 7 giorni giusto?
-
@frableff ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
posso tranquillamente giocare subito i 400€ dopo aver giocato i 10€ bonus, l'importante è farlo entro i 7 giorni giusto?
Non fare due post di fila ma edita il commento precedente. Comunque si, puoi giocarli subito ma ti sconsiglio di fare un'unica puntata da 400
-
@Jordan-Belfort ah chiedo scusa hai ragione, perchè lo sconsigli?
-
@frableff In generale nei nuovi conti gioco è sconsigliato fare puntate "forti" sin dall'inizio. Potresti dettare sospetti e un "ninja" punta invece sempre a non destare sospetti o essere attenzionato. E' un consiglio valido per tutti i book: ci sono quelli più permissivi e quelli più permalosi.
-
@Jordan-Belfort grazie allora faccio attenzione e scommetto meno in più volte grazie mille
-
Per me è andato tutto bene oggi ho ricevuto il bonus! ma devo giocarlo sempre a quota 1.5? e devo scommettere solo sul calcio o posso puntare anche su altro? grazie
-
@Govannitrf quota min 1,5 su qualsiasi evento; non per forza calcio. Ma gioca top campionati, non scapoli vs ammogliati
-
Avrei una domanda: è possibile ottenereil bonus depositando prima della verifica del documento o devo attendere prima la verifica? In tal caso la verifica quanto tempo richiede? Si viene avvisati via email a verificata terminata con successo? Grazie in anticipo per la risposta
-
@Iaspa puoi depositare prima della verifica e procedere anche con le scommesse qualificanti
-
@Anonymous Okok grazie mille
-
il bonus 200 euro verrà erogato l'ottavo giorno giusto? perchè nella mia area personale bonus dice che il mio bonus è in attesa di sblocco, l'ottavo giorno è domani.
-
@kappi sì è così, lo riceverai domani
-
Il bonus se è al 50% completo significa che smettendo di scommettere ora ( a meno di limitazioni) prenderei 100 euro?
-
@DaoistEvergreen No, se smettessi adesso non prenderesti niente
-
Depositando di lunedì, viene considerato come settimo giorno il lunedì successivo o la domenica?
-
@Nic0 la domenica
-
uff oggi ottavo giorno mi arriva una mail dal servizio clienti che mi informa che mi hanno escluso dal welcome bonus. Ho cercato di stare più attenta possibile seguendo tutte le regole. peccato, ce modo di recuperarlo o è meglio lasciar perdere?
-
@kappi purtroppo non c'è nulla che tu possa fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet