[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Avrei una domanda: è possibile ottenereil bonus depositando prima della verifica del documento o devo attendere prima la verifica? In tal caso la verifica quanto tempo richiede? Si viene avvisati via email a verificata terminata con successo? Grazie in anticipo per la risposta
-
@Iaspa puoi depositare prima della verifica e procedere anche con le scommesse qualificanti
-
@Anonymous Okok grazie mille
-
il bonus 200 euro verrà erogato l'ottavo giorno giusto? perchè nella mia area personale bonus dice che il mio bonus è in attesa di sblocco, l'ottavo giorno è domani.
-
@kappi sì è così, lo riceverai domani
-
Il bonus se è al 50% completo significa che smettendo di scommettere ora ( a meno di limitazioni) prenderei 100 euro?
-
@DaoistEvergreen No, se smettessi adesso non prenderesti niente
-
Depositando di lunedì, viene considerato come settimo giorno il lunedì successivo o la domenica?
-
@Nic0 la domenica
-
uff oggi ottavo giorno mi arriva una mail dal servizio clienti che mi informa che mi hanno escluso dal welcome bonus. Ho cercato di stare più attenta possibile seguendo tutte le regole. peccato, ce modo di recuperarlo o è meglio lasciar perdere?
-
@kappi purtroppo non c'è nulla che tu possa fare.
-
@Claudio-NinjaBet @Freddie
Buonasera,
Ho completato il bonus di eurobet, ho giocato la partita per il bonus ed è andato tutto bene.
Ieri ho provato a prelevare con la mastercard ma stamattina controllo e mi dice che il prelievo è stato bloccato e mi hanno ridato i soldi.
Premetto che non sono stato limitato, posso ancora prelevare con tutto.
Circa 1 ora fa ho depositato con paypal ed ho mandato la richiesta per prelevare, qualcuno sa dirmi perché mi è stata bloccata la mastercard?
Quanto devo aspettare per ricevere i soldi sulla paypal?
Grazie -
Salve, se durante la movimentazione dei 400 euro si vince consecutivamente su eurobet nell'arco della settimana, si può prelevare prima che arrivi il bonus?
-
oggi è il mio 8 giorno....se accanto al bonus c'è scritto "sbloccato" è segno positivo?...mi rispondo da solo....si!!! bonus accreditato
la scommessa bonus è da fare tutta con i 200 o posso dividerla? -
@elconeco personalmente l'ho diviso in 2 scommesse da 100 che sono più o meno l'importo che scommetto solitamente. Cerca di essere coerente con le puntate che poi farai, in base a quanti soldi hai da far girare nei vari books.
-
scusate io ho depositato 200 all inizio.. dato che le scommesse con questi le ho vinte.. è necessario che deposito altri 200 (cosi arrivo a 400 di deposito) oppure basta che scommetto solo altri 200 gia nel conto (fino a scommettere 400 totali, senza necessita di raggiungere 400 di deposito) ??
-
@Philippe dalla guida leggo che ti basta depositare 200 euro ma cmq scommetterne 400 entro 7 gg.
Nel senso che se hai vinto, non c'è necessità di effettuare un nuovo deposito, purchè tu raggiunga quell'importo da scommettere entro 7 gg (anzi, se lo superi è pure meglio così fai proprio la figura del ludopatico ) -
@Govannitrf Ciao, vorrei completare anch'io questa offerta, però sono un po' incerto su come procedere per aumentare al massimo le mie probabilità di successo. Se non chiedo troppo, potresti dirmi ad esempio che cifra iniziale hai depositato, il numero di scommesse piazzate al giorno e che cifra scommettevi per ognuna?
-
piccolo off topic. dopo quanto tempo posso prelevare soldi depositati per sbaglio?
-
@matbet01 se non li giochi nemmeno 1 volta non potrai prelevarli. Se invece intendi in linea di massima, quanto tempo far passare tra deposito e prelievo o viceversa, io aspetto almeno 24 ore per procedere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet