[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous
ok più che altro un conto se ti bloccano con 50 sul conto e un altro se ti bloccano che hai 400 euro che diventa più rognosa la cosa. -
@frableff se sei stato limitato, non hai alternative al bonifico domiciliato da ritirare in posta
-
Consigliate di aspettare per aprire un conto eurobet? Ci sono solo partite della nation League o amichevoli
-
@ematdg se vuoi giocare su top campionati allora attendi lunedì prossimo.
-
Una domanda nel caso uno venisse limitato può continuare a scommettere i soldi che ha nel conto invece di dover fare prelievo postale?
Altra cosa sempre in caso di limitazione le promo slot sono sempre consentite?
Grazie mille. -
@10Griffith10 si, in caso di limitazione potrai continuare a scommettere, e no, non potrai sfruttare neanche le promozioni sulle slot
-
@Chomp96 grazie mille
-
buongiorno a tutti, ho avuto un serio problema su eurobet. Ho depositato 200€ e ho usato il bonus di 10€, dopodichè ho fatto una prima piazzata di 40€ e ho giocato il bonus sulle scommesse virtuali. Dopodichè sono entrato nelle slot per giocare i restanti 5€ di bonus. Al primo giro di slot il mio saldo è andato a 0! Ho provato a chiamare l'assistenza ma non mi risponde nessuno. Qualcuno di più esperto che ha idea di cosa può essere successo?
-
@albabet chiudi la slot e il saldo tornerà nel tuo conto gioco, non preoccuparti. Devi solo attendere che termini la sessione della slot
-
ho già provato, ho il timore di avere cliccato il tasto "max bet". Cioè, non credo, ma mi viene il dubbio
-
rettifico, dopo mezz'ora dal fatto mi sono stati riaccreditati. Evidentemente ho cliccato veramente max bet ma la puntata massima è di 20€ e in effetti non li ritrovo nel saldo. Vabbè piuttosto di 150€ meglio 20€. Fate attenzione perchè è un attimo cliccare per sbaglio, io non me ne sono nemmeno accorto.
-
Ho giocato i 400 su Norvegia Islanda che è stata annullata e i soldi me li hanno restituiti, sono comunque validi come qualificante per ricevere i 200?
-
@Beg00 sì, vengono comunque conteggiati come validi
-
vorrei fare il bonus ma ho letto che potrebbe portare delle limitazioni. Cosa sono? si può fare comunque(il bonus) senza rischi?
-
@rconi limitazione = non ricevi il bonus di 200€
quindi se tu accetti di poter uscire con una perdita di 15-20€ (che sarebbero i soldi che perdi facendo il punta+banca qualificante) allora prova a sfruttarla, altrimenti saltala e sfrutta altre benvenuto
-
Raga bonus sbloccato al 88 per cent è un buon segnale?
-
@alessiop97 beh, direi di si. Prosegui con le scommesse per raggiungere il 100% e scommetti solo su partite di cartello. Evita come la peste le partite a rating alto scapoli vs ammogliati (guarda la sezione in evidenza nella home page del sito). Soprattutto in questa fase è importante muoversi sottotraccia e cercare di non dare nell'occhio.
-
@alessiop97 in realtà la percentuale di sblocco conta quasi 0.
Lo capirai in fase di rilascio del bonus. -
Ragazzi io avrei 600 euro su eurobet e vorrei prelevare, secondo voi mi fanno qualche problema? Per quanto riguarda il priority club, posso prelevare e poi re-depositare o viene azzerato il conteggio?
-
@DaoistEvergreen puoi farlo, il conteggio non viene azzerato. Ti direi in generale di aspettare almeno 24H tra un deposito ed un prelievo e viceversa, giusto per dare meno nell'occhio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet