[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@albabet idem
-
Salve, vorrei iniziare questo bonus ma ho un dubbio. Una volta scommessi i 400€ ed aver ricevuto il bonus da 200€ è possibile prelevare eventuali vincite delle scommesse in modo da avere liquidità per bancare il bonus da 200€?
-
@rizz12 è possibile, ma è sconsigliato prelevare fino a quando non avrai ricevuto e giocato il bonus, per evitare il rischio che non venga assegnato o stornato
-
@marcocart meglio se lasci perdere, una volta limitato non puoi fare nulla..
-
Buongiorno è possibile sfruttare la superquota X + NG di Napoli Milan nel conteggio dei 400 euro da giocare e ottimizzare il guadagno?
-
@wall78 consigliamo di evitare di fare altre promozioni in fase di benvenuto, in quanto se dovessi essere limitato poi non riceverai neanche quei bonus, e avrai altre perdite qualificanti
-
Se deposito 400€ e Eurobet dovesse limitarmi l'account, cosa succede?
Quali sono le cose che non è possibile fare con un conto limitato? -
@massimo-crispano in quel caso non riceverai il bonus, e potrai prelevare solo via bonifico domiciliato
-
Ciao ragazzi ho appena inviato il documento ma è ancora in stato di attesa. Posso depositare o devo aspettare la conferma?
-
@campa99 puoi procedere, non serve attendere la convalida per iniziare questa offerta
-
La benvenuto è ancora valida? Ho depositato 200euro con Paypal e mi sono stati accreditati immediatamente 220euro, ovvero 20euro di saldo Bonus, non dovevano essere 10euro?
-
@michelerinaldi è ancora valida..gli altri 10 sono 5 casinò e 5 virtual.
-
ciao ragazzi
ho piazzato la scommessa con bonus, pero da quel che vedo la partita verra annullata. Eurobet rimborsa? -
buongiorno, è utile utilizzare una VPN per la registrazione ?
-
@fadeninja ti sconsiglio fortemente di farlo, non vuoi dare troppo nell'occhio.
-
ok, grazie
-
Una volta conclusa la scommessa bonus, posso prelevare?
-
@alessiop97 certo che puoi, ma non vuoi provare a far parte del priority club? Ad ogni modo dovrai continuare a giocare sul book
-
@DaoistEvergreen come si fa a partecipare?
-
@alessiop97 lo puoi vedere sul sito, vai sul priority club su Eurobet, c'è una scritta a destra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet