[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao a tutti ragazzi, qualcuno può togliermi un dubbio? la partita su cui avevo scommesso il primo bonus (10euro) è stata annullata, questo può compromettere in qualche modo la ricezione del bonus?
-
@Crisa no, non preoccuparti, semplicemente ti verranno rimborsati i soldi scommessi su quella partita
puoi nel frattempo proseguire con le qualificanti per il bonus di 200€
-
Buongiorno ragazzi, ho iniziato Mercoledì 2 Dicembre questo bonus, questo è l'ultimo giorno valido e domani dovrebbero accreditermi il bonus corretto? Ho depositato in totale 300€, giocando sempre 50€ a puntata sui campionati principali e da App senza wifi. Oltre i 300€, ho giocato anche con le vincite ottenute, ed ho raggiunto i 400€ richiesti. L'unica cosa è che nella percentuale di sblocco del bonus, mi esce 100% ma 150€, quindi sui 300€ e non i 400€. Ho letto che comunque verranno prese in considerazione tutte le scommesse, che hanno rispettato i criteri per ottenere il bonus, quindi non mi preoccupo particolarmente e mi aspetto di ricevere 200€.
Ah ieri il PSG è stato rinviato ad oggi, su entrambi i book (Eurobet - Betfair) le scommesse sono attive, quindi tutto regolare direi.
Ho scritto tutto bene o ho detto qualche cazzata? Grazie mille! -
@mimmolag la mia opinione è relativa visto che una settimana fa facevo le tue stesse domande ahah..cmq credo che ti verrà assegnato se tutto va bene un centinaio di euro bonus credo...però a differenza del tuo caso ..essendomi registrato come te lunedì..ho già ricevuto e speso il bonus.....potresti però avere problemi dato che lo sblocco del bonus si verificava al 100% ...non saprei..
-
@Achius93 tutto corretto, se però ti manca qualche scommessa a causa del rinvio puoi piazzarla oggi così ti arriva domani il bonus massimo
-
ragazzi vi faccio due domande, ) avete idea di come si faccia a controllare l'avanzamento del bonus da app? perchè non riesco a trovarlo e volevo evitare di aprire da broswer visto che è qualche giorno che uso solo l'app.
- mi sono iscritto al sito giovedi sera scorso, quindi per piazzare le scommesse ho ancora tempo domani fino all'ora in cui mi sono iscritto o scade a mezzanotte di stanotte quindi piazzo il rimanente tutto oggi? ho socmmesso in totale 370 euro e oggi ho già piazzato una singola da 46 euro
-
- se non trovi la barra di avanzamento ti basta tener traccia delle scommesse che piazzi a quota minima di 1.50 con saldo reale, e in automatico sai quanto ti manca
- hai tempo fino all'ora in cui ti sei registrato giovedì scorso
-
Anonymous, mi confermi che posso depositare anche senza la verifica del conto, ma solo con il documento inviato?
-
@Billa1973 si, puoi verificare senza la verifica del conto senza problemi, e ti conviene farlo, in quanto i 7 giorni di tempo che hai a disposizione per scommettere partono dal momento di registrazione
-
Grazie!!!!
-
Una volta che il bonus è stato depositato, è possibile prelevare il saldo reale?
-
@luisnapoli2001 sì, ma ti suggerisco di giocare subito il bonus appena di arriva prima di fare qualsiasi altra cosa, così eviti che ti venga rimosso
-
va bene, grazie mille
-
ciao volevo sapere piu o meno quanto capitale serve tra puntate e bancate?
-
@rconi circa 600-800€ per il massimo del bonus
-
@Laen no guarda ancora ho piazzato solo 200 euro ho tempo una settimana per fare le qualificanti è normale sia ancora al 54%...cmq grazie amico...io credo che movimentando un po su tutto e non proprio 400 non si venga limitati...oh poi tutto può succedere ma spero di no e spero anche sia stato utile anche a qualche altro ninja come me e come noi:-)
-
l'unica cosa che non capisco è che c'è scritto assegnato (+200) e che scade il 14/12....ovviamente mi sono registrato il 7...che significa qualcuno lo sa?cioè mi anticipano che me lo danno dopo i 7 gg dalla registrazione? ovviamente se completo le qualificanti dei 400 euro a quota minima di 1,50....cioè se si viene limitati di solito entro quando dalla registrazione?grazie a tutti
-
@mimmolag non puoi sapere se sarai limitato o meno fino alla data di ricezione del bonus. La dicitura che leggi fa solo riferimento al tempo limite per giocare le qualificanti
-
@Davide ook grazie
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento perchè forse mi è sfuggito qualcosa.
Ho piazzato in totale 400 € spalmati nei 7 gg dall'apertura del conto.
Oggi in teoria avrei dovuto ricevere l'accredito del bonus, ma nella sezione vicino l'importo dei 200 € mi dice che il bonus è scaduto .
Ho letto in termini e condizioni che è importante anche tenere conto dell'ora e non solo del giorno in cui ci si iscrive.
Potrebbe essere questo il motivo per il quale non mi è estato accreditato il bonus? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet