[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Achius93 tutto corretto, se però ti manca qualche scommessa a causa del rinvio puoi piazzarla oggi così ti arriva domani il bonus massimo
-
ragazzi vi faccio due domande, ) avete idea di come si faccia a controllare l'avanzamento del bonus da app? perchè non riesco a trovarlo e volevo evitare di aprire da broswer visto che è qualche giorno che uso solo l'app.
- mi sono iscritto al sito giovedi sera scorso, quindi per piazzare le scommesse ho ancora tempo domani fino all'ora in cui mi sono iscritto o scade a mezzanotte di stanotte quindi piazzo il rimanente tutto oggi? ho socmmesso in totale 370 euro e oggi ho già piazzato una singola da 46 euro
-
- se non trovi la barra di avanzamento ti basta tener traccia delle scommesse che piazzi a quota minima di 1.50 con saldo reale, e in automatico sai quanto ti manca
- hai tempo fino all'ora in cui ti sei registrato giovedì scorso
-
Anonymous, mi confermi che posso depositare anche senza la verifica del conto, ma solo con il documento inviato?
-
@Billa1973 si, puoi verificare senza la verifica del conto senza problemi, e ti conviene farlo, in quanto i 7 giorni di tempo che hai a disposizione per scommettere partono dal momento di registrazione
-
Grazie!!!!
-
Una volta che il bonus è stato depositato, è possibile prelevare il saldo reale?
-
@luisnapoli2001 sì, ma ti suggerisco di giocare subito il bonus appena di arriva prima di fare qualsiasi altra cosa, così eviti che ti venga rimosso
-
va bene, grazie mille
-
ciao volevo sapere piu o meno quanto capitale serve tra puntate e bancate?
-
@rconi circa 600-800€ per il massimo del bonus
-
@Laen no guarda ancora ho piazzato solo 200 euro ho tempo una settimana per fare le qualificanti è normale sia ancora al 54%...cmq grazie amico...io credo che movimentando un po su tutto e non proprio 400 non si venga limitati...oh poi tutto può succedere ma spero di no e spero anche sia stato utile anche a qualche altro ninja come me e come noi:-)
-
l'unica cosa che non capisco è che c'è scritto assegnato (+200) e che scade il 14/12....ovviamente mi sono registrato il 7...che significa qualcuno lo sa?cioè mi anticipano che me lo danno dopo i 7 gg dalla registrazione? ovviamente se completo le qualificanti dei 400 euro a quota minima di 1,50....cioè se si viene limitati di solito entro quando dalla registrazione?grazie a tutti
-
@mimmolag non puoi sapere se sarai limitato o meno fino alla data di ricezione del bonus. La dicitura che leggi fa solo riferimento al tempo limite per giocare le qualificanti
-
@Davide ook grazie
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento perchè forse mi è sfuggito qualcosa.
Ho piazzato in totale 400 € spalmati nei 7 gg dall'apertura del conto.
Oggi in teoria avrei dovuto ricevere l'accredito del bonus, ma nella sezione vicino l'importo dei 200 € mi dice che il bonus è scaduto .
Ho letto in termini e condizioni che è importante anche tenere conto dell'ora e non solo del giorno in cui ci si iscrive.
Potrebbe essere questo il motivo per il quale non mi è estato accreditato il bonus? Grazie! -
@cherol attendi domani, se non arriva domani contatta la loro assistenza, è possibile che non ti venga erogato
-
Grazie mille!
-
Mi confermate che per avere 200 euro di bonus devo piazzare 400 euro di scommesse, anche usando le eventuali vincite? Io ho versato solo 200 ma se vinco altri 200 non serve che faccia altri versamenti, corretto? Mi basta usare il primo versamento e le somme vinte (se almeno ulterio 200).
-
@Billa1973 sì, confermiamo tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet