[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Claudio-NinjaBet buongiorno, ma eurobet ti rimborsa qualunque dovesse essere l'esito delle giocate, ammettiamo il caso (non succede eh) prendi tutte le puntate piuttosto che le bancate, erogano comunque il bonus???
-
@davidegaf8 si, il bonus è sul giocato non sulle perdite
-
Scusate, ma quindi io oggi provvedo a depositare 200€ e inizio a giocare normalmente, magari facendo delle piccole puntate per sembrare un giocatore normale. Entro i 7 giorni lo scopo è quello di caricare sul conto altri 200€ per raggiungere un volume di gioco pari al doppio del primo deposito?
-
@riccardoparr versi 200 e utilizzi quei soldi per scommettere,,se vinci su eurobet puoi utilizzare il saldo che hai già sul sito per piazzare altre scommesse per arrivare al volume di gioco di 400 euro senza dover per forza di cose depositare ancora.
-
@simo96 grazie mille. quindi i 400 € da puntare li posso dividere anche in tante giocate da 20 per esempio? cosi da sembrare uno scommettitore "normale"?
-
Salve. Ho depositato 400 euro e giocato i 10 euro bonus iniziali più ho giocato solo 100 euro dei 400 depositati nella settimana. In teoria dovrei ricevere 50 euro ma su eurobet provo a chattare o chiamare e solo una volta per email hanno risposto che non ho rispettato i termini. Possibile?
-
@arnold464 se ti dicono così non c'è nulla da fare purtroppo. Preleva tutto e passa ad una nuova offerta benvenuto
Non c'è modo di farsi rimuovere la limitazione del conto
-
@Stefano77b Se vieni limitato non ti danno il bonus ma i tuoi soldi (tranne le perdite qualificanti delle scommesse che effettuerai) non li perdi e avrai qualche rottura dovuta al fatto di dover andare in posta a ritirarli.
-
Salve ragazzi. Ho appena ricevuto il bonus e ho anche 100+€ di saldo reale sull'account. Posso piazzare il bonus e ritirare il saldo reale o devo aspettare che la scommessa bonus si concluda? Grazie
-
@nazzarenoninja1 una volta scommesso il saldo bonus se vuoi puoi anche procedere al prelievo, non ci saranno problemi
-
Buonasera, volevo chiedere: se al posto di giocare tutti i giorni 50 euro, si distribuissero le giocate in maniera più casuale ad esempio 30 il primo giorno, 80 il secondo, 50 il terzo e così via per arrivare ad un totale di 400 euro all'ottavo giorno, il bonus potrebbe esserw accreditato lo stesso?
-
@DunsScoto certo, puoi provare in questo modo senza problemi
-
Ciao Ragazzi, una volta ricevuto il bonus e averlo scommesso, come occorre "comportarsi" nei confronti di Eurobet, cosa consigliate di fare?
-
@Matte03 generalmente da quel momento diventa un buon book, quindi puoi usarlo normalmente come fai con gli altri
-
@Chomp96 grazie per la pronta risposta. Io sono all'inizio, sto facendo i bonus di benvenuto. Per i bonus ricorrenti, li mettete tutte sul canale telegram? cosa intendi per usarlo normalmente come fai con gli altri?
-
@Matte03 si, per eventuali promozioni ricorrenti potrai controllare lì, in generale puoi appunto usarlo sul browser che vuoi, e piazzare scommesse come eventuali contropuntate per coprire altre giocate ecc
-
Buonasera, una volta depositato 210,00€ ho ricevuto un bonus di 20,00€ è normale?
Teoricamente non avrei dovuto riceverne 10,00€?
È un bonus per qualche altro tipo di gioco? Grazie infinite. -
@ELIOCHEVOLA si, è normale, 10 sono sulle scommesse, e gli altri 10 sono 5 sulle slot premium e 5 sui virtuali, trovi maggiori dettagli su come giocarli sul fondo della guida delle faq
-
Buongiorno qualcuno mi spiega dove giocare i 5€ bonus del casinò, quando entro nelle slot mi fa usare il saldo reale.
-
@Cairate88 devi usare una slot della sezione PREMIUM, che trovi su Vegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet