[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ho ricevuto i 200. se scadono il 29/12, posso giocarli oggi su una partita che gioca il 29?
-
@ematdg puoi giocarli anche su eventi che si giocano dopo la scadenza
-
domanda: il bonus di eurobet è il 50% delle scommesse piazzate nei primi 7 giorni fino ad un massimo di 200 euro?
lo chiedo perchè così esplicito non l'ho letto da nessuna parte -
@anghelito Sì, ed in ogni caso pari al massimo al valore del primo deposito.
-
@Davide ah perfetto, quindi se deposito solo 100 ma ho molta fortuna a vincere, il bonus sarà comunque massimo di 100
mentre se deposito 200 sarà 200.. FANTASTICO, grazie -
Salve ragazzi ho letto che diverse persone sono state limitate, io volevo chiedervi un consiglio cosa consigliate di fate per non essere limitati, ho letto la guida e ho visfo che cje da qualche dritta; in oltre posso iscrivermi ad eurobet dal link della guida è rischioso ed è meglio fare tutto con un altro dispositivo?
-
@enrico7 puoi seguire i consigli della guida e leggere l'esperienza di qualche utente postata nei commenti precedenti in questa discussione
iscriviti da un altro dispositivo cercando su google "eurobet"
-
Ciao a tutti Ninja!
Alla fine del conto dei 200 euro di bonus, valgono anche le scommesse che terminano dopo 7 giorni rispetto alla data di registrazione?
Grazie mille! -
@TeoPa si, valgono anche quelle se piazzate entro i 7 giorni
-
Salve, è necessario depositare sempre i 400€ o possono essere usati per scommettere i soldi derivanti dalle vincite dei primi 200€ scommessi?
-
@angecristio puoi riutilizzare le prime vincite per raggiungere i 400 da scommettere, e inizialmente ti basta versare 200€
-
Ciao a tutti, mi accingo a registrato a fare la promo benvenuto eurobet ma non mi è chiarissimo lo svolgimento del tutto, qualcuno che ha già fatto recentemente il bonus potrebbe darmi delle dritte per evitare qualsiasi tipo di problemi con il book? NB: non ho problemi di liquidità pertanto punterei al bonus massimo.
Grazie in anticipo -
@maryluna depositi 200€, inizi a scommettere giocate da massimo 40-50€ in più giorni; inoltre giochi qualche euro alle slot e continui a scommettere fino a giocare in totale 400€ di soldi reali a quota minima di 1.50
Poi devi sperare che non ti blocchino per ricevere il bonus
-
@maryluna aggiungo di giocare anche qualche mano al casinò live (tipo Black Jack) e di non arrivare con precisione a 400 euro, ma di superare un po' il traguardo. Ovviamente giocare solo su campionati top
-
@Anonymous Tutto molto bello quando in fase di registrazione mi bloccano , contatto il supporto e mi sbloccano l'iscrizione, carico i documenti tutto ok e verso 190€ e non mi accreditano i 15 euro con il deposito.. Oggi ricontattò il supporto e vediamo cosa mi dicono.. Ho seguito tutto alla lettera browser vergine, IP diverso, nessun cookie o dato ecc.. Speriamo..
-
Per raggiungere i 400 euro si possono giocare anche eventi di basket?
-
@cocci si, puoi farlo, consigliamo comunque di giocare su competizioni importanti, come ad esempio la NBA o le leghe europee
-
mi sono appena iscritto.. mi da 20 euro di bonus, anche prima che ho inviato i documenti.. sono per virtuali e altro?
cioè devo attenermi alla guida che da 10 euro di bonus? -
@anghelito sì, sono 10€ bonus sport, 5€ bonus virtuali e 5€ bonus slot, come indicato nella guida
procedi pure con i passaggi successivi
-
@Anonymous grande grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet