[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Per il bonus ho scadenza il 17 gennaio, vuol dire che l'ultimo giorno per piazzare scommesse è il 16 o vengono conteggiate anche il 17?
-
@Gava02 hai tempo 7 giorni di calendario da quello in cui ti sei registrato compreso, per piazzare le giocate
-
dopo che ho mandato il documento è possibile iniziare già a scomettere anche se non hanno ancora confermato?
?
-
@erdogan sì certo
-
E anche a me non è riuscito... sono sotto di 8,65€. Ho ancora delle Benvenuto da fare, spero di arrivare a una bella somma.
Se posso suggerire, forse anche cambiare nick rispetto a quello di Ninjabet può aiutare (nel caso della talpa).
per il resto volevo chiedere, daranno problemi per il prelievo? Io ho circa 80 euro e farò quello alla posta. Col conto limitato rompono? Perché già mi hanno irritato abbastanza... -
Ciao, io ho giocato la scommessa bonus su una partita che è stata rinviata. Me lo risarciranno o l'ho perso?
-
Ho ricevuto il bonus, l’ho giocato su una partita che stanotte è stata rinviata. Dovrò rigiocare oppure il bonus sarà prelevabile? Dal sito mi risulta “maturato” e 100% utilizzato
-
stesso problema, mi sa che abbiamo scommesso tutti il bonus su Aston Villa - Everton.
-
-
ragazzi ho appena depositato 400€ ma mi ha dato 20€ bonus al posto di 10€, è normale?
-
@federicoMB sì è normale, sono 10€ sport e 10€ sulle slot vegas, come scritto nelle FAQ in fondo alla guida
-
Scusate raga,ma i primi 200 euro di deposito conviene scommetterli spezzettandoli 4 scommesse da 50 euro l'una,vero?
-
Ovviamente intendevo dire scommettere 50 euro al giorno
-
Salve, mi sono registrato adesso al sito. Ho la possibilità di depositare entro 7 giorni a partire da oggi?
-
@bettinglover sì, conviene dividerli in più scommesse di importi minori, come consigliato nella guida
-
@riccardoparr sì, entro 7 giorni devi depositare e fare tutte le scommesse
-
@Davide ma ho 7 giorni per depositare e poi altri 7 per fare le scommesse o ho solo 7 giorni per fare tutto?
-
@riccardoparr devi fare tutto entro 7 giorni
-
@Davide ma in genere dopo quanto rimborsano?perchè marathonbet mi ha già rimborsato mentre eurobet no, il bonus ha scadenza 7 giorni se rimborsano dopo la scadenza del bonus dici che è ancora possibile rigiocarlo?
-
@Mr-SeVeN il rimborso verrà dato entro 72 ore, Se viene rimborsato dopo la scadenza contatta la loro assistenza e te ne daranno un altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet