[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Mr-SeVeN il rimborso verrà dato entro 72 ore, Se viene rimborsato dopo la scadenza contatta la loro assistenza e te ne daranno un altro
-
@Davide come si contatta l’assistenza? A me risponde sempre il bot
-
Volevo solo dire che ho depositato 200e e scommesso lo schifo vero in questi 7gg
E parlo di basket polacco seconda divisione femminile, per dire
E oggi mi hanno regolarmente dato i 200e di bonus -
Le scommesse qualificanti per il bonus possono essere anche multiple o scommesse live?
-
@Jack14 certo, basta rispettare la quota minima di 1,5
-
ieri mi hanno rimborsato il bonus, ma ieri stesso è scaduto. come faccio a farmelo ridare??
-
@ematdg contattali al riguardo in chat spiegandogli la situazione, e sicuramente te lo accrediteranno nuovamente
-
@Chomp96 come si fa a chattare con un operatore e non con il bot?
-
@ematdg scrivi in chat che vuoi chiudere il conto, e ti risponderà un operatore
-
Questo post è eliminato! -
@nico26 il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
In ogni caso è obbligatorio usare solo ed esclusivamente carte e metodi di pagamento intestati a te, titolare del conto gioco.
-
Ragazzi mi consigliate di fare il bonus eurobet di benvenuto? Se si in che modo? Non vorrei essere beccato
-
@alessio2112 fallo per ultimo, i consigli sono quelli della guida , puoi solo sperare di avere fortuna.
-
Mi conviene fare prima quelli con un prezzo più basso allora?
-
@Duke-Long io e la fortuna non andiamo molto d’accordo, in caso dovesse andare male me li fa riprendere i soldi che ci ho messo?
-
@Davide ops, chiedo scusa
-
@alessio2112 Si, perderai solo qualcosa per le qualificanti.
-
Una volta caricati i soldi, se venissi limitato l'unica alternativa per riprendere i soldi sarrebbe fare punta e banca?
-
@acata8 No, dovresti chiedere di prelevare tramite bonifico domiciliato in poste (da ritirare ad un ufficio postale dopo almeno 3 giorni dalla richiesta, in contanti) oppure con assegno.
-
Buonasera, devo aspettare la convalida dei documenti per versare il denaro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet