[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ragazzi,siccome sto vincendo tutte le scommesse su eurobet,volevo capire una cosa:l'importante è scommettere in totale 400 euro nell'arco della settimana,anche se io ho versato solo i 200 euro iniziali oppure devo comunque depositare altri 200 euro?
-
@bettinglover basta aver versato 200€, puoi raggiungere i 400 usando le vincite delle prime scommesse senza depositare altro
-
okok grazie :))
-
@Chomp96 Ciao. Ho effettuato iscrizione gg 11/01, ben conoscendo la difficoltà di accredito del bonus. Ho effettuago una giocata da 300 euro gg 17 live su x2 juve a fine primo tempo contro l'inter. Mi sono rimasti solamente i 10 euro bonus che scordai di giocare. Siamo a giorno 20 e non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione, né di avvenuto accredito bonus né qualche forma di limitazione.
É normale? Devo attendere ancora? -
@misterx992 non inviano notifiche della limitazione, se sono già passati 8 giorni, chiedi un riscontro alla loro assistenza
-
@Davide se dovessi essere limitato cosa comporta in futuro? Posso continuare ad utilizzare il conto per fare sure ad esempio?
-
@misterx992 sì, ma non potrai prelevare se non tramite bonifico in ufficio postale o assegno via posta
-
Scusate sto facendo le varie scommesse per raggiungere il 100% del bonus. Sono al 50%. Ora vedo che nell'oddsmatcher non ci sono scommesse da 1.5. Cosa devo fare? Ps. Sono nuovo
-
@mirko-breccia prova ora, era un problema momentaneo
-
ciao, stavo guardando l'oddsmatcher eurobet per puntare il bonus, ma per bancare c'è solo betflag come opzione, mi sapete dire perche? non si può bancare con betfair?
-
@techF1 stiamo effettuando un aggiornamento agli strumenti, a breve comparirà anche betfair su cui poter bancare
-
Ciao, scusate solitamente quando ci mette Eurobet a convalidare i documenti?
Ho qualche dubbio sul caricamento sul sito
Grazie -
@PeterPan2013 generalmente impiega 2-3 giorni, in ogni caso inizia a fare il deposito e le scommesse anche prima della convalida, visto che i 7 giorni di tempo che hai partono dal momento di registrazione
-
@Chomp96 perfetto grazie mille!
Mi è venuto il dubbio perchè mi chiede entrando di inviare il documento anche se l'ho caricato 2-3 volte.
Era solo per questo -
@emanueledambro non ce il rischio che ti venga chiuso l'account, ma ce il rischio di non ricevere il bonus, i tuoi soldi sul conto rimarranno sempre tuoi e non li perderai, al massimo non ricevi il bonus
-
@emanueledambro certo, potrai comunque prelevarli via bonifico domiciliato in un qualunque centro postale
-
Salve, ho una domanda. Io ho caricato 200€ come consigliato dalla guida per evitare che l'account venga bloccato. Ho quindi fatto 4 scommesse da 50€, scommettendo quindi 200€. Ora mi mancano da scommettere altri 200€. Nel saldo ho ancora oltre 200€ perché le scommesse sono risultate vincenti su Eurobet. Posso semplicemente continuare a fare altre 4 scommesse da 50€, arrivando così a 400€ totale scommesso, senza bisogno di depositare altri soldi, vero?
-
@FGratt si, continua pure a scommettere utilizzando il saldo che hai già sul conto
-
Perfetto, grazie della pronta risposta!
-
ciao a tutti! vorrei un chiarimento per cercare di avere più possibilità di erogare il bonus. Consigliate di non depositare un'unica volta 400€ ma di depositare ad esempio 2 volte 200€ corretto? Dopo di che meglio non scommettere 400€ in un'unica partita ma di fare più scommesse da 50€ distribuite in diversi giorni giusto? Ma queste scommesse devono essere fatte ugualmente a quota 1.50 selezionando liquidità minima 50€?
Grazie per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet