[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cello Dimenticavo di dire che mi hanno accreditato i 20 euro di bonus alli'inizio
-
Ciao a tutti ma mi chiedevo il 7 giorno è incluso con la qualificante, ovvero se mi iscrivo giovedì alle 23. Il giovedì dopo alle 22 posso ancora scommettere per sbloccare il bonus? Grazie
-
@tipeadvisor giovedì sarebbe l'8° giorno, devi scommettere entro mercoledì nel tuo caso
-
Ragazzi buongiorno, quindi anche se gioco 50 euro al giorno per un totale di 400, ogni giocata da 50 che faccio deve essere a quota minima 1.50?
-
e nel caso vinca, non devo necessariamente depositare altri 400 giusto?
-
@Romanreigns92 Si esatto
-
ciao ragazzi...credo di aver fatto un errore. Stavo facendo una scommessa con i soldi normali per scommettere i 400 euro. Purtroppo mentre stavo facendo una scommessa da 100 euro stavo bancando il risultato su betfair e quando ho confermato la scommessa mi ha detto che la bancata in parte non era abbinata così l'ho annullata. Una parte dei soldi della scommessa però me l'ha fatta scommettere ma non credo che in questo modo io l'abbia fatto correttamente. Qualcuno mi può aiutare a cercare di rimediare? Vi lascio le foto qua sotto
-
@Rebeccapiva devi seguire questa guida nel tuo caso -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Salve, mi sono registrato a Eurobet usando browser differente.
Ho depositato 200 euro, mi sono stati accreditati 5 euro virtuali e 5 euro casinò.
Ho inviato documento, è stato convalidato, ma del bonus da 10 euro da giocare a quota 2.00 sullo sport non c'è traccia.
è un presagio di una limitazione già in atto?
-
@braio molto strano, di solito quello lo danno a tutti e subito
Ti suggerisco di contattarli, così eviti di giocarti 400€ a vuoto
-
Qual'è il contatto più rapido? Tramite Live Chat non riesco a contattare l'operatore.
-
@braio ti consigliamo di contattarli via email ed attendere 1-2 giorni per la risposta
-
ho terminato le scommesse qualificanti...ora devo stare in ansia fino a domenica ehehehe consigli?
-
@enrcot tanta vodka
-
@enrcot potrebbe essere una buona cosa giocare qualche euro su slot/poker....
-
@Theprince8181 grazie mille per la dritta! ho cominciato da circa 4gg con il matched betting, quindi ancora non sono a conoscenza di molte cose
-
@Theprince8181 ad esempio non ho la minima idea di cosa sia e di come si usi il dutcher
-
ciao, a quanto ho capito conviene fare puntate da 50€ fino ad arrivare a 400, ma distribuendoli in scommesse del tipo punta e banca? in caso per qualche motivo non mi dovessero riconoscere il bonus quindi finirei solo ad aver perso dei soldi nelle commissioni giusto?
-
@Greeed sì è corretto, l'importo della singola scommessa può variare a tuo piacimento, basta giocare complessivamente 400€. Se non ricevi il bonus, avrai solo le varie perdite qualificanti
-
Ho seguito perfettamente i vostri consiglia anche con qualche euro su BJ, offerta completata alla grande, Vi ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet