[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti ragazzi sono alle prime armi, ho già completato qualche altra offerta di benvenuto; vorrei chiedervi una vostra opinione: mi consigliate di completare questa offerta o lasciar perdere? Cioè se ho capito bene il rischio sarebbe di non ricevere l'offerta e che mi blocchino il conto, e quindi dovrei ritirare i soldi solo con bonifico alle poste, giusto?
-
@manzco conviene provare, nel peggiore dei casi perdi 15€ e nel migliore dei casi ne guadagni 180
sì, se ti limitano devi prelevare con bonifico domiciliato e recarti in Posta
-
@Anonymous Cosa mi consigli per evitare il ban oltre a quello che c'è scritto nella guida? grazie
-
@manzco non ci sono altri accorgimenti, esegui tutto come da guida e spera di ricevere il bonus
-
@manzco ciao, sono nuovo anche io e vorrei più chiarimenti, quali bonus hai giocato fino ad ora? grazie
-
mi sta venendo un dubbio, tra la lista dei bonus presente nell'area personale, la voce "Post Deposito one shot 2017", è assegnato mostrando +200€, ma è al 98% dello sblocco, eppure oggi dovrei aver raggiunto i 400 massimi da puntare in quote uguali o maggiori di 1.50, ho forse fatto male i calcoli o è normale? forse raggiunge lo sblocco al 100% a fine dei 7 giorni utili?
-
@Greeed Fai bene i calcoli, in caso fai un'altra scommessa che male non fa ai fini di camuffamento
-
Per sbaglio non avevo acconsentito alla profilazione dei dati. Ora ho provveduto all' aggiornamento nell'area personale acconsentendo alla profilazione dei dati (dopo la registrazione e tutte le giocate con ammontare di 400euro). Avete notizie in merito? riceverò il bonus? ... nella sezione bonus mi da il 100% in attesa (dei 7gg)
-
@Andry-flash98 prova a verificare nella tua sezione bonus se vedi il bonus di benvenuto e la sua barra di completamento piena, se la vedi in quel modo non dovresti avere problemi
-
@Chomp96 perfetto infatti avevo appena aggiornato la mia domanda: barra piena e attesa dei 7gg. speriamo vada a buon fine grazie !
-
mi hanno appena accreditato il bonus dopo una settimana esatta e vai! ho scommesso da un pc diverso rispetto a quello che uso per ninjabet e ho frazionato le scommesse, ora per la scommessa col bonus la posso fare in unica volta o consigliate sempre di frazionare?
grazie! -
@enrcot per la scommessa con il bonus è consigliato giocarlo in un'unica scommessa
-
grazie mille!
-
@flavis ciao ho giocato tutti quelli con un profitto consistente, tralasciando quelle da più di 8 settimane
-
Salve, mi sono appena iscritto su Eurobet e sto consultando minuziosamente sia la guida che il forum, riguardo le perplessita' che mi vengono in mente.
Giusto per evitare di fare cavolate, non perche' non mi fidi sia chiaro.- Ho depositato 200 euro, ma mi stanno gia' erogando 20 euro di bonus, contro i 10 previsti, e' normale?
- Vorrei gia' predisporre la qualificante, ma cosa mi consigliate? Parto con i 20 subito a quota minima 2.00?
- Le scommessine per farsi profilare come un giocatore d'azzardo, insomma per non destare sospetti, voi al max di quanto le avete fatte? Una decina di euro o meno?
Per il resto credo di aver capito tutto, sostanzialmente simulare una routine e mantenere basso profilo
Grazie in anticipo
-
@cultertonsorius
- sì è normale, se leggi in fondo alla guida troverai le FAQ in cui si spiega che 10€ di questi sono un bonus slot
- usa prima il bonus da 10€, poi potrai partire con le qualificanti, le quote minime sono indicate per ciascun passaggio nella guida
3)considera che sono soldi che probabilmente perderai e che quindi detrarrai dal guadagno, possono bastare anche da 2-3€ quindi, con molti eventi nella schedina (almeno 4-5)
-
Ciao a tutti. Oggi ho piazzato una qualificante da 100€ e la bancata da 98,5€, che risultava coperta da liquidità sia nell' oddsmatcher che su Betflag, ho scoperto solo ora che è finita che è stata Parzialmente stornata per 20€. Purtroppo essendo risultata vincente la bancata ho perso 80? O c'è ancora possibilità che venga stornato il resto
-
@tizca91 non ci è chiaro, puoi allegarci uno screenshot dello stato della tua bancata abbinata e non abbinata?
-
-
@tizca91 hai incassato 19.55€ invece di 98,5, purtroppo essendo già terminata non si può riparare al danno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet