[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AndreGGG per quanto riguarda il ricevere o meno il bonus, la cosa come indicata nella guida purtroppo non è certa, e dipende anche dalla fortuna, per quanto riguarda perdere i proprio soldi, questo non è vero, se vieni limitato prelevando via bonifico domiciliato non ci sono problemi, nessun nostro utente ha mai segnalato problemi al riguardo, ricordo che il bonifico domiciliato si va a ritirare in posta, non arriva sul proprio conto corrente
-
ma nei 400 euro da giocare possono essere considerate delle scommesse fatte sempre a quota superiore a 1,5 ma che avranno esito finale fra un paio di mesi??
-
@dressel21 Si ma perchè dovresti fare una cosa del genere?
-
@Duke-Long perchè sono delle scommesse che dovevo fare per dare una copertura ad una ottima scommessa fatta tempo fa, a questo punto meglio farle su questo sito che andarle a fare altrove
-
@dressel21 fai come vuoi, basta che fai scommesse per un valore totale di 400 euro.
-
Cosa significa (tratto dal termini e condizioni):
"I rimborsi derivanti dalle scommesse effettuate utilizzando il bonus non saranno prelevabili."? -
@zival se usi un bonus, viene rinviata una partita, e questo bonus quindi te lo riaccreditano, non sarà prelevabile ma dovrai rigiocarlo
-
@luigitony25 ciao l’ulteriore deposito in settimana di quanto era se posso chiedere
-
@Davide grazie
-
Buongiorno a tutti sono un utente nuovo. Ho letto nella guida di Eurobet di leggere nel forum per quanto riguarda il rischio di essere limitati, ma non sto trovato niente, mi sapreste indicare la discussione? Grazie
-
@Citr86 la discussione dove se ne parla è questa, ad esempio questo post è di un utente che spiega come ha fatto per ottenere il bonus, li trovi scorrendo la discussione
@luca-isaia ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@NicoF ciao, io personalmente ho utilizzzato un altro browser, poi ho giocato circa 50 euro al giorno in scommesse sui massimi campionati europei e negli ultimi giorni ho giocato qualche euro in roulette come consigliato in questa chat
-
@Chomp96 ok pensavo c'era una discussione a parte grazie mille
-
@Chomp96 se il mio account è stato limitato non ho modo di prelevare tramite carta di credito?
-
@giangi697 purtroppo no, dovrai prelevare via bonifico domiciliato, richiedi quindi il prelievo tramite quel metodo, e dopo 4-5 giorni recati in un centro postale con i tuoi documenti e richiedi di un bonifico a tuo nome
-
@giangi697 No, solo tramite bonifico domiciliato
-
Ok vi ringrazio
-
@danilo8519 70/80 eur....
Cosi per far vedere le buone intenzioni -
Ciao. Nei consigli iniziali con cui dite di depositare almeno 200euro inizialmente (e non 400euro) e poi scommettere a tranche di 50euro, vuol dire che io inzialmente ne deposito 200, e poi quando ho finito i soldi delle varie scommesse da 50euro ne deposito altri 200?
e i soldi che conisgliate di spendere in slot per sembrare dei giocatori/scommettitori normali li erodo dal famoso fondo di 400 oppure li devo depositare in piu? -
@AlexSaccon Fai tante scommesse, poi dalle vincite continua a giocare, depositi solo se è necessario, ovvero se hai saldo 0 e le scommesse che hai fatto sono state già refertate.
Gioca alle slot con ciò che hai già sul conto. -
@luigielisino certo, 4 scommesse da 50 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet