[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Se si parte con un deposito di 200 €, si puo arrivare a €400 scommessi con il saldo vinto e quindi senza ricaricare?
-
@Poggia si
-
Ciao ragazzi! Sto portando avanti il volume delle scommesse con la speranza e la piena fiducia di ricevere il bonus (sto osservando tutte le regole della guida). Il bonus, una volta ricevuto può essere giocato anche in più volte? Penso sia ad un discorso di responsabilità per bancarlo (tutta subito) che anche per una questione di profilazione in Eurobet. Alla fine per una settimana si sono fatte varie puntate movimentando 400 € e poi in un colpo solo si punta 200€. Magari Eurobet sente puzza di bruciato e ti mette qualche limitazione o ti eroga pochi/nulli bonus ricorrenti. Vero anche che piazzando varie scommesse piuttosto che una magari ci si perde un po' in rating ma ragionare in un ottica a lungo termine, visto che da quanto ho capito Eurobet è un signor book per il match betting, credo possa avere la sua utilità.
-
@Mpt2020 confermo quanto hai detto....continua a giocare in linea con le tue puntate precedenti. Meno si da nell'occhio ai book e meglio è...questo vale in linea generale x qualsiasi book.
-
Le partite che scommetto per il bonus a 200€ devono finire entro 8 giorni o possono finire anche dopo ma basta che le scommetto ?
-
@Nicholas4299 Basta che scommetti in questo arco di tempo.
-
Buongiorno, una domanda veloce. Dopo varie scommesse mi è stato accreditato il bonus. Ora mi ritrovo con € 326,00 di saldo di cui € 200,00 di bonus. Cosa fare ora? Posso prelevare 126€. e giocare gli altri 200€ come da guida, oppure devo giocare tutti e 326 gli euri che ho?
Grazie per la pronta risposta e bravissimi. -
Cioè se dovessi scommettere 200€ mi andrebbe a scommettere gli euri normali o il bonus?
-
@luca532 se scommetti rispettando le condizioni di utilizzo del bonus ti verrà preso prima il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille, intendi con la quota per usufruire del bonus quindi? Grazie ancora.
-
@luca532 esatto, in questo caso quota minima di 1,5
-
Ciao ragazzi sono nuovissimo (iscritto questa mattina), quindi questo è il mio primo vero movimento (escludendo bwin e william hill), ho letto le avvertenze sulle limitazioni nella guida, perciò come consigliate ad un "noob" come me di muoversi?
-
@Quairo7 Non fare questa benvenuto adesso, lasciala per ultima
-
@Duke-Long perfetto, quale mi consigli di fare per prima?
-
@Quairo7 Se non hai completato quella di bwin vai avanti con lei
-
@Duke-Long se ho già ritirato i profitti di bwin è un problema?
-
@Quairo7 Guarda la guida completa per la benvenuto di bwin
-
@Duke-Long grazie mille, vado a leggere!
-
Non riesco a leggere tutti i messaggi della chat...qualcuno sa dirmi come evitare di essere limitato da Eurobet o sa citare i messaggi dove si spiegava come agire al meglio?
-
@gigi19 ad esempio trovi questo, ma scorrendo ne trovi altre, non ce comunque una strategia che ti assicuri di ricevere il bonus al 100% purtroppo, oltre alle varie accortezze sarà necessaria anche un po di fortuna
@luca-isaia ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@NicoF ciao, io personalmente ho utilizzzato un altro browser, poi ho giocato circa 50 euro al giorno in scommesse sui massimi campionati europei e negli ultimi giorni ho giocato qualche euro in roulette come consigliato in questa chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet